Antonella Clerici, l’annuncio doloroso: se n’è andata in silenzio, grande tristezza nel cuore dei fan

La triste notizia è stata comunicata sui dalla stessa conduttrice italiana. Un lutto che ha scioccato milioni di persone. 

Antonella Clerici è sempre stata apprezzata per la sua onestà e per il suo rapporto aperto con il pubblico e i suoi followers e anche stavolta ha deciso di esprimere tutto il suo dolore per la perdita di una grande artista.

Il lutto di Antonella Clerici
Il lutto di Antonella Clerici – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Al momento la conduttrice è impegnata nella conduzione di E’ sempre mezzogiorno, il noto programma di cucina targato Rai Uno e basato in parte sul format de La prova del cuoco, dove la Clerici è rimasta al timone per oltre 15 anni, per poi passare il testimone ad Elisa Isoardi. Anche in questo show vengono presentati dei piatti fantastici da un cast di professionisti, anche se non mancano ospiti d’eccezione, che si raccontano a cuore aperto a lei e al pubblico.

Come accennato in precedenza, Antonella è apprezzata molto per la sua onestà e per dire sempre la sua a prescindere da come i suoi telespettatori potrebbero prenderla. E anche stavolta non ha deluso i suoi fan, quando ha deciso di ricordare una delle più grandi artiste musicali al mondo, venuta a mancare alcuni giorni fa.

L’omaggio di Antonella

Ormai la notizia ha fatto il giro del mondo e anche la conduttrice lombarda si è sentita in dovere di esprimere il suo immenso dolore. La cantante scomparsa è Tina Turner, una vera icona della musica e dell’intrattenimento. Aveva 83 anni quando è venuta a mancare dopo una lunga malattia nella sua casa in Svizzera.

La scomparsa di Tina Turner
La scomparsa di Tina Turner – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

La Regina del Rock ‘n’ Roll purtroppo se n’è andata e con lei alcune della canzoni più memorabili di sempre. La sua carriera decennale è stata una riprova del suo talento e della sua immensa presenza scenica che ogni volta lasciava a bocca aperta i presenti. Un vero colpo al cuore dunque per milioni di persone che si erano innamorati della sua musica e di tutto ciò che rappresentava.

Infatti, come moltissime altre donne, è riuscita ad uscire da una relazione abusiva e nel corso della sua vita ha dovuto confrontarsi con la perdita di due figli, un dolore che nessuna madre può immaginarsi di vivere.

Gli anni ’80 sono stati il suo decennio più fruttuoso, soprattutto in termini di premi vinti, visto che si è portata a casa 6 Grammy Awards sugli otto totali vinti durante la sua carriera. Infatti in questi anni ha pubblicato alcune delle sue canzoni più memorabili come Private Dancer, Typical Male e Better Be Good to Me.

Ma uno dei brani più iconici di sempre è rappresentato da Simply The Best, che ancora oggi risuona nelle radio nazionali ed internazionali. Insomma con lei abbiamo perso una delle artiste più talentuose e straordinarie di sempre.

Impostazioni privacy