Niente fretta per 3 segni, soltanto la possibilità di crescere: lo dice l’oroscopo!

Secondo l’oroscopo di oggi questi segni devono pazientare per avere il massimo da sé stessi: la fretta fa solo combinare dei guai!

Ci sono dei segni che devono darsi la possibilità di crescere, lo dice l’oroscopo, ma anche una buona dose di buon senso: ci vuole tenacia e costanza! Non c’è vittoria senza resilienza, questo è chiaro. Ecco dei consigli per non negarsi alcuna opportunità, va bene andare con i piedi di piombo, ma mai dire di no per la paura di fallire!

Oroscopo dei segni fortunati
Previsioni del giorno- Cuciniamoli.com

Giove in Toro, questo significa che la forza e la costanza sono due elementi imprescindibili in questa fase della settimana. Come già accennato, dire di no a qualcosa di nuovo solo perché spaventa è sbagliato, ma senza dubbio eliminare la fretta tipica di un segno come l’Ariete è la mossa giusta.

Quindi, va bene dire di sì ad alcune situazioni anche difficili, ma senza prendersi di panico. La svolta la ottiene chi crede in sé stesso ed abbraccia un’energia solida e combattiva, ma senza esplosioni distruttive.

Oroscopo, ecco i segni che possono crescere!

Data la situazione sarebbe meglio mangiare qualcosa di sfizioso, magari proponiamo delle ricette di brunch deliziosi! E’ stato un periodo ricco di fascino per alcuni segni, e la crescita personale continua verso la rotta del successo. Ecco chi sono i segni che secondo l’oroscopo di oggi diventano ancora più coraggiosi e sapienti.

Chi sono secondo l'oroscopo i segni fortunati
Previsioni del giorno- Cuciniamoli.com

Oroscopo e segni, la Bilancia sovrasta il primo posto!

In questi ultimi tempi abbiamo parlato della forza dei sogni, oggi ci soffermiamo sull’importanza della concretezza. Questo amico ha sognato molto, ma adesso deve passare all’azione: senza aver l’ossessione dell’accettazione sociale. Consiglio: non si può piacere a tutti, perché è buon senso essere naturali, non una costruzione sociale! Mangiare un Toast al tonno affumicato, è un brunch delizioso!

Ingredienti

  • toast ai 5 cereali
  • 1 avocado
  • 6 pomodorini pachino
  • sale e pepe
  • tonno affumicato
  • olio d’oliva

Preparazione

Tostare il toast in padella calda, mettere da parte e far freddare. Prelevare la polpa dell’avocado, e macinarla con una forchetta. Aggiungere sale e pepe. A parte lavare i pomodorini, privarli dei semini, e tagliarli a pezzettini piccini. Questi vanno uniti alla ciotola con l’avocado, e si mescola. Spalmare la crema nel toast, stendere le fette di tonno affumicato, un filo d’olio, chiudere con l’altra fetta e tagliare a triangolo.

Segue il Capricorno, sta bene e vive con grande coraggio

Deciso a far andare bene le cose, si sente più sicuro di sé anche nell’imprevisto. Si rende conto che niente può buttarlo giù, anche l’inaspettato. Consiglio: valutare e ponderare è il pregio più grande del segno, in questo momento non esiste la paura di sbagliare, bisogna agire. Preparare un Toast al pollo proteico, è il massimo!

Ingredienti

  • toast bianco
  • 1 zucchina
  • olive nere una manciata
  • sale e zenzero
  • 100 g di fettina di pollo
  • olio d’oliva

Preparazione

Come sopra, tostare il toast in padella calda, mettere da parte e far freddare. Lavare e tagliare a rondelle una zucchina, arrostirla in padella calda con un filo d’olio. Condirla con sale, zenzero e un giro di olio. Nella stessa padella arrostire il pollo, va cotto per una quindicina di minuti. Nel frattempo, tagliuzzare finemente le olive privandole anche del nocciolo. Farcire con le zucchine ridotte praticamente in poltiglia, come se fosse una cremina, basta schiacciare con una forchetta. Aggiungere il pollo cotto, poi le olive, e chiudere con l’altra fetta e tagliare a listarelle in tre parti uguali. 

All’ultimo posto troviamo il Toro, niente paura, solo azione!

Passionale e caparbio, forse a volte un po’ troppo, al momento si trova nella situazione ideale. E’ una persona d’azione, quindi agire non è un problema, per farlo deve cogliere i frutti del lavoro introspettivo fatto di recente. Consiglio: riflettere e condividere le paure con le persone care, aiuta nel reagire in alcuni contesti. Un brunch a base di Toast alla zucca e speck, che delizia!

Ingredienti

  • toast integrale
  • 80 g di zucca
  • mandorle tostate
  • aceto balsamico
  • 100 g di speck

Preparazione

Anche qui come sopra, tostare il toast in padella calda, mettere da parte e far freddare. Lavare e tagliare a quadratini proporzionati la zucca, arrostirla in padella calda con un filo d’olio e caramellarla con aceto balsamico. Condirla con un pizzico di sale, a crudo. Nella stessa padella tostare lo speck, deve diventare croccante. A parte tagliare le mandorle grossolanamente, e arrostirle nella stessa padella. Farcire con la zucca, aggiungere lo speck e sopra le mandorle, un giro di aceto balsamico, e chiudere con l’altra fetta.

Impostazioni privacy