Benedetta Parodi, l’abito principesco che fa invidia a tutte: ma sotto, nasconde un segreto

La conduttrice italiana ha sfoggiato un look da capogiro ma sotto sotto nasconde un piccolo segreto.

Benedetta Parodi non smette mai di sorprendere i suoi numerosissimi fan e stavolta lo ha fatto con un look da favola. E come sempre lo ha condiviso online, dove in poco tempo ha ricevuto migliaia di like e commenti, molti dei quali la complimentavano per lo stupendo look con il quale si è lasciata immortalare.

Il segreto di Benedetta Parodi
Il segreto di Benedetta Parodi – cuciniamoli.com – foto @ziabene

Nonostante oggi sia conosciuta come una delle conduttrici di programmi prettamente culinari, ha debuttato sul piccolo schermo nei panni di giornalista, approdando dopo poco a Studio Aperto, telegiornale che ha presentato per diversi anni. Ma una decine di anni decide di lasciare per dedicarsi all sua grande passione, la cucina.

Comincia quindi a condurre I menù di Benedetta, nel quale lei stessa presentava ai telespettatori ricette originali e veloci. Nel corso della sua carriera televisiva c’è sempre stato però un denominatore comune, il suo meraviglioso stile, che ha più volte lasciato a bocca aperta i suoi fan, e lo ha fatto anche questa volta anche se per motivi differenti.

Il segreto della Parodi

Dal 2013 la Parodi è impegnata alla conduzione di Bake Off Italia, basato sull’omonimo programma culinario britannico, nel quale i concorrenti si sfidano a colpi di deliziosi manicaretti, per lo più dolci.

Il segreto di Benedetta Parodi
Il segreto di Benedetta Parodi – cuciniamoli.com – foto @ziabene

Nonostante siano passati diversi anni dalla prima edizione, lo show sta riscuotendo un grande successo, complice la simpatia della conduttrice e l’affiatamento dei quattro attuali giudici, Ernst Knam, Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio e Tommaso Foglia. Attualmente conduce anche un altro programma tutto suo, Benedetta domenica,  trasmesso ogni domenica su Radio Capital, dalle 10:00 alle 12:00.

Quando non è alle prese con i suoi progetti lavorativi, trascorre il tempo con la sua famiglia, quindi con il marito Fabio Caressa e i tre figli della coppia, Matilde, Diego ed Eleonora. Come accennato in precedenza, Benedetta è conosciuta anche per il suo impeccabile stile, mostrato più e più volte sul suo profilo social, dove conta più di un milione di followers.

Qui è solita condividere alcuni look eccezionali, eleganti e raffinati, come l’ultimo che ha postato e che in poco tempo ha fatto incetta d like. Per l’occasione ha posato con un bellissimo vestito azzurro floreale, leggiadro e brioso, perfetto per accogliere l’arrivo dell’estate nel migliore dei modi. Ma questa volta ha rivelato un piccolo trucco che siamo sicuri utilizza parecchie volte, soprattutto quando indossa dei vestiti extra lunghi.

Ovvero invece di un paio di tacchi per abbinare l’eleganza del capo, la Parodi ha deciso di optare per un paio di sneakers, molto più comode e chic a modo loro. Insomma, anche una fashionista come lei a volte si deve arrendere alla semplicità e alla comodità ma i suoi fan l’apprezzano proprio per questo.

Impostazioni privacy