Csaba Dalla Zorza scatena il panico sui social: la borsa vale più di uno stipendio, ma lei risponde così

La conduttrice italiana scatena la polemica con il suo ultimo post pubblicato online. Scopriamo insieme i dettagli.

Csaba Dalla Zorza non smette di far parlare di sé e stavolta lo ha fatto con un un look che ha sollevato un polverone. Al momento la conduttrice è alle prese con i suoi programmi si punta, tra cui Cucina Economica, che si occupa, come si può dedurre dal titolo, di preparare piatti economici, salutari e privi di spreco.

le critiche a Csaba Dalla Zorza
le critiche a Csaba Dalla Zorza – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

Fin da sempre la donna è stata un’amante del galateo e dell’eleganza, cosa dimostrata anche con lo show che l’ha fatta conoscere a livello nazionale, ovvero Cortesie per gli ospiti, giunto ormai alla diciannovesima edizione. Quest’anno, nelle vesti di giudice, oltre a lei ci sono Roberto Valbuzzi e Luca Calvani, il quale nella sedicesima edizione ha sostituito Diego Thomas. I tre hanno il compito di assegnare una votazione al concorrente (generalmente il proprietario della casa in cui si recano) in base ai manicaretti preparati dal medesimo. Vengono anche presi in considerazione altri fattori come la disposizione della tavola e l’ambiente.

Il look ultra costoso

Pochi giorni fa, approfittando del ponte, molte persone hanno deciso di allontanarsi dal tram tram cittadino per passare qualche giorno in tranquillità. Ma Csaba ha scelto di rimanere in quel di Milano insieme alla sua famiglia, al marito Lorenzo, con il quale è legata ormai dal 2009, e ai due figli, Ludovica ed Edoardo.

le critiche a Csaba Dalla Zorza
le critiche a Csaba Dalla Zorza – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

I quattro, come documentato anche sul profilo della conduttrice, si sono recati nel nuovo bar di Ralph Lauren e non poteva farsi sfuggire di indossare per l’occasione un look all’altezza del luogo. Nel post sono state inserite le seguenti parole: “Cosa avete fatto durante il ponte? Io sono rimasta in città, per lavoro, ma ci siamo concessi un’uscita speciale per andare a provare il nuovo bar di Ralph Lauren che ha aperto ormai da un po’, e che i miei ragazzi volevano provare. A volte restare in città ti fa scoprire luoghi che altrimenti vivi solo per lavoro, o passando di fretta…”.

Il post ha suscitato non poche polemiche, non solo per l’esclusivo bar in cui hanno scelto di andare ma anche per lo stesso look di Csaba. In particolare c’è stato un dettaglio che ha catturato l’attenzione dei fan. Si tratta della borsa di Tod’s, un marchio che fin da sempre ha rappresentato il lusso e la classe. Un utente infatti ha commentato quanto segue: “Dura una vita la borsa di Tod’s ma ci vuole una vita per pagarla per chi non fa il tuo lavoro non tutti anzi pochi hanno questa fortuna i più lavorano molto e guadagnano poco”.

Impostazioni privacy