Roberto Valbuzzi vola all’estero, ma la vacanza finisce male: il dettaglio notato dai fan

Il noto chef italiano ha deciso di prendersi un periodo di pausa e perciò insieme alla sua famiglia si è recato Oltralpe.

Roberto Valbuzzo ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa dai suoi numerosi impegni lavorativi ed ha scelto di volare insieme alla moglie e ai due figli nella bellissima e romantica Parigi.

Critiche contro Roberto Valbuzzi
Critiche contro Roberto Valbuzzi – cuciniamoli.com – foto @notordinarychef

Lo chef è salito alla ribalta grazie a Cortesie per gli ospiti, il programma di Real Time che lo vede attualmente tra i giudici insieme a Csaba Dalla Zorza e a Luca Calvano, che la scorsa stagione ha sostituito Diego Thomas. Insieme sembrano formare un terzetto vincente, come dimostrato anche dagli ottimi ascolti. Non è un caso infatti che lo show sia arrivato alla diciannovesima edizione.

Le critiche pesantissime

Molti non lo sanno ma il debutto televisivo di Valbuzzi è avvenuto nel 2011 quando prese le redini del programma culinario Una cucina per due – Nord vs Sud, dove due cuochi si sfidano a colpi di manicaretti tipici delle propria regione.

Critiche contro Roberto Valbuzzi
Critiche contro Roberto Valbuzzi – cuciniamoli.com – foto @notordinarychef

La sua passione per la cucina è nata in giovane età. Infatti si è iscritto alla scuola alberghiera e poi alla Facoltà di Scienze e Tecnologie Alimentari presso l’Università di Milano. In questo periodo ha avuto anche la possibilità di fare gavetta sia nel Bel Paese che all’estero, ma poi ha deciso di fare ritorno e cominciare la sua attività culinaria, lavorando inizialmente nel ristorante di famiglia. Nel 2017 invece riesce a farsi conoscere al grande pubblico quando viene selezionato da Antonella Clerici per far parte del cast fisso de La Prova del cuoco. Poco dopo invece comincia la sua collaborazione con Cortesie per gli ospiti.

Nonostante i suoi impegni, si è concesso qualche giorno da trascorrere con la sua famiglia, quindi con la moglie Eleonora, con la quale è sposato da cinque anni e i due figli della coppia, Alisea ed Elan. I giudice di Cortesie per gli ospiti ha pensato bene di allontanarsi dal caos cittadino e volare a Parigi. Ovviamente non Roberto non ha potuto fare a meno che immortalare questi momenti e pubblicarli sul suo profilo, dove conta più di 600 mila followers.

Gli scatti che però ha condiviso online hanno catturato l’attenzione di molti utenti, compresi alcuni haters. Infatti in una foto si vede la coppia con un passeggino e i due bimbi a bordo. Infatti sono molto piccoli e questo ha portato qualche utente a criticare la scelta fatta da Valbuzzi di approdare nella Capitale francese con dei bimbi così piccoli.

Impostazioni privacy