Quali caratteristiche ha il segno del Toro? Le previsioni di oggi dicono che va d’accordo con 3 segni!

Secondo le previsioni il segno del Toro è amato, ma anche odiato: allora con chi va d’accordo? Con i segni protagonisti dell’oroscopo di oggi!

Secondo le previsioni il Toro è un tipo tosto! Segno duro come una roccia per tradizioni, pensiero e fedeltà, ma è anche molto passionale ed altamente… geloso! Ecco come si rapporta con gli altri amici dello Zodiaco e quali sono le caratteristiche che lo contraddistinguono al meglio. Scopriamo insieme previsioni, modi di essere, ed amicizia solida ed indissolubile!

Con chi va d'accordo il segno del toro secondo le previsioni
Toro, ecco chi sono i suoi amici dello zodiaco- Cuciniamoli.com

Il Toro è protagonista delle previsioni perché è il segno del mese di aprile e maggio. Vicinissimo alla costellazione di Orione che incarna il nuovo ciclo, legato appunto alla primavera, è il guerriero che differentemente dagli altri segni guarda verso di sé, e non dalla parte opposta come gli altri segni.

Questa impostazione determina il suo modo di essere molto legato alle tradizioni ed ai legami familiari. Chi è suo amico, trova un vero tesoro dal valore eterno ed inestimabile! Materia, fisico e corpo, è il segno legato all’umanità.

Toro e previsioni, classifica dei suoi più cari amici!

Oggi parliamo di amicizia e di come possa essere variegata, ricca di personalità diverse e dalle mille sfaccettature! Si tratta di amici dello Zodiaco che vanno d’accordo con lui. Dopo aver parlato dei più pignoli dei 12, arriva il momento dei simpaticoni che fanno breccia nel suo cuore. Senza dimenticare le ricette di 3 brunch gustosi!

Con chi va d'accordo il segno del toro secondo le previsioni
Toro, ecco chi sono i suoi amici dello zodiaco- Cuciniamoli.com

Secondo le previsioni il Toro è molto amico… con il segno dei Pesci!

La situazione sembra assurda, ma il migliore amico è un segno d’acqua! Questo segno ha vissuto il peggio durante la settimana, e dovrà rimboccarsi le maniche ancora una volta. E’ il suo amico più caro proprio perché è un animo che pensa e sta con la testa fra le nuvole, un vero Toro ha sempre un amico un po’ stralunato al suo fianco! Consiglio: sarà un periodo tosto, bisogna dare spazio all’immaginazione per sopravvivere. Mangiare degli stuzzichini di zucchine, che sfizioseria!

Ingredienti

  • pasta brisè
  • 2 zucchine
  • curry
  • stracchino
  • pepe
  • sale
  • olio

Preparazione

Stendere la pasta brisè e farla riposare una quindicina di minuti a temperatura ambiente. Nel frattempo lavare e stagliare a rondelle fini le zucchine, ed ancora crude mescolarle a olio sale e curry. Lasciar riposare, mescolare poi lo stracchino al pepe, creando una cremina. Farcire la sfoglia con lo strato di stracchino e con le zucchine. Arrotolare, tagliare a rondelle spesse 1 cm, ed infornare a 180° per 30 minuti.

Segue la Vergine, arriva un’amica con lo stesso elemento!

Ogni segno d’aria che si rispetti ha anche un’amica sotto la stessa energia, non può mancare lei. Si capiscono alla perfezione con uno sguardo, sono personalità concrete e stabili, insieme sono l’accoppiata più forte. Consiglio: questo segno necessita di pace per ora, meglio fare attività tranquille. Preparare degli stuzzichini con speck piccante, che gusto!

Ingredienti

  • pasta brisè
  • speck
  • provola affumicata
  • olio al peperoncino
  • formaggio spalmabile

Preparazione

Stendere la pasta brisè e lasciarla riposare, a parte fare un’emulsione con olio e peperoncino piccante. Tostare in padella lo speck a pezzetti, deve diventare croccante. Immergerlo totalmente nell’olio, deve diventare ben amalgamato. Integrare la provola tagliata a rondelle, farcire con lo speck, e chiudere il rotolo di sfoglia. Tagliare a rondella di 2 cm ed infornare a 180° per 30 minuti in forno caldo. Alla fine con una saccapoche creare delle nuvolette di formaggio spalmabile da mettere sopra le rondelle fredde.

All’ultimo posto c’è il Cancro, fedele e saldo come nessuno!

Empatico e sensibile, è il miglior amico del segno di terra perché lo capisce come nessuno. E’ la sua ancora di salvataggio, a volte combinano qualche guaio, ma sono sempre in sintonia. Consiglio: questo segno deve calmarsi un attimo, capitano le brutte giornate, basta rialzarsi. Uno snack a base di contrasto dolce e salato con pere e formaggio di capra, che delizia!

Ingredienti

  • pasta brisè
  • 2 pere
  • formaggio di capra morbido, come la caciotta
  • sale
  • erba cipollina
  • olio
  • pepe

Preparazione

Stendere la pasta brisè e farla riposare a temperatura ambiente per 15 minuti. Sbucciare e tagliare le pere a tocchetti piccini. In una ciotola schiacciare il formaggio di capra morbido con una forchetta, poi aggiungere sale, olio, pepe, ed erba cipollina. Farcire il rotolo, cuocerlo a 180° per 30 minuti, e quando è freddo tagliarlo a rondelle.

Impostazioni privacy