Le+previsioni+di+oggi+parlano+di+avventure%3A+nuove+sfide+per+3+segni+dello+Zodiaco%21
cuciniamolicom
/2023/04/27/le-previsioni-di-oggi-parlano-di-avventure-nuove-sfide-per-3-segni-dello-zodiaco/amp/
Oroscopo

Le previsioni di oggi parlano di avventure: nuove sfide per 3 segni dello Zodiaco!

Published by
Fabiana Donato

Previsioni di oggi da veri avventurieri: 3 segni dello Zodiaco partono alla scoperta di novità e percorsi mai esplorati sinora!

Quando teniamo conto di un oroscopo così particolare bisogna condividere più good vibes possibili. Infatti, questi amici dello Zodiaco hanno ben chiaro cosa possono e vogliono fare ma devono alzare quelle chiapp**te dalla sedia e ricominciare da zero. Ecco chi sono i segni protagonisti delle previsioni di oggi!

Oroscopo del giorno, novità- Cucianimoli.com

Chirone in Marte, la ferita e il sacrificio di ognuno sono sanati dall’energia dell’Astro della Guerra! Essere combattivi e tenaci è sintomo di un carattere forte, ma senza la sofferenza non si può trovare quella forza combattiva che permette di superare qualsiasi ostacolo.

Chirone è un Asteroide, la cui storia proviene direttamente dalla mitologia del Centauro Chirone che ferito accidentalmente, chiede di diventare mortale per perire e dire addio al dolore. Chi accetta la propria condizione di dolore e decide di sacrificarsi, ha più energia e vitalità per lottare con successo!

Previsioni di oggi, cosa raccontano le Stelle? News!

Consigliamo di vivere al massimo questa ondata di benessere e di energia, specialmente dopo aver ragionato in modo approfondito su alcune questioni della vita. I segni protagonisti delle previsioni di oggi hanno tanti progetti da iniziare come delle avventure, così c’è bisogno della carica di 3 colazioni energetiche!

Oroscopo del giorno, novità- Cucianimoli.com

Previsioni di oggi, il Toro è protagonista assoluto!

Chi l’avrebbe mai detto, in seguito all’ondata di benessere che ha colpito 3 segni, oggi c’è il suo turno. Non si tratta di “felicità a prescindere”, ma quanto di scoperta di sé in chiavi innovative. Sta crescendo molto nei rapporti umani. Consiglio: continuare su questa scia, essere favoriti significa impegnarsi duramente! Mangiare Pancake salati con verdure di stagione, che gusto!

Ingredienti

  • 100 g di albumi
  • 125g di yogurt greco
  • mezzo bicchiere di latte scremato
  • 100 g di farina integrale
  • un cucchiaino di lievito istantaneo
  • verdure di stagione

Preparazione

Lavare e tagliare alla julienne le verdure di stagione, vanno benissimo carote e zucchine. In una ciotola montare e neve solo gli albumi, in un’altra mescolare yogurt, latte e farina. Amalgamare ancora ed aggiungere il lievito. Lentamente integrare gli albumi montati a neve, dal basso verso l’alto. Per ultime vanno aggiunte le verdure. Cuocere 4 minuti per lato a fiamma medio-alta.

Segue il segno dei Pesci, viene sconvolto non poco!

Abile nel riprendersi dalle sciagure, ma non è pratico nel trovare la felicità. A volte, basta lasciarsi andare, sbagliare, e seguire le scia. Non sempre il timore è sintomo di prudenza. Consiglio: osare ed iniziare nuovi percorsi, la vita va vissuta. Preparare dei Pancake salati con frutti rossi e guanciale, che leccornia!

Ingredienti

  • 100 g di albumi
  • 125 g di yogurt greco
  • mezzo bicchiere di latte scremato
  • 100 g di farina integrale
  • un cucchiaino di lievito istantaneo
  • frutti rossi
  • guanciale a volontà

Preparazione

In una ciotola montare a neve gli albumi, nell’altra mescolare farina, latte, yogurt e lievito, amalgamare per bene. Per ultimi aggiungere gli albumi con una spatola, dal basso verso l’alto. In una padella far cuocere i frutti rossi insieme al guanciale, appena rilasciano liquidi e sono più morbidi, integrarli nel composto. Cuocere 4 minuti per lato in padella calda con olio ben distribuito in modo che non si attacchino.

All’ultimo posto la Vergine, addio freddezza, arriva nuova luce!

Ultimamente si è sentita un po’ esclusa dalla sua stessa vita, ma ritrova se stessa nelle avversità. Arriva la crescita più grande, quella diretta al benessere personale. Consiglio: chiedere suggerimenti a persone più esperte non è un errore, anzi è fonte di saggezza. Una colazione con Pancake di patate, che bontà!

Ingredienti

  • 4 patate piccole
  • 1 uovo
  • 80 g di farina
  • olio extravergine d’oliva
  • sale e pepe

Preparazione

Lavare con cura le patate, pelarle, e poi grattugiarle. Molto importante è strizzarle con energia, non devono rilasciare né amido né liquidi. Sbattere un uovo ed integrarlo con le patate e il quantitativo di farina per fare addensare. Salare e pepare, e poi mescolare. Riscaldare padella con olio caldo e cuocere finché non diventano ben dorati!