Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, giornata in famiglia: la foto rarissima fa impazzire il web

La coppia tv più amata del web è sempre molto attiva, ma anche riservata. Stavolta però hanno aperto uno spiraglio della loro vita privata esaltando i fan!

La conduttrice e showgirl Alessia Mancini è uno dei volti più noti non soltanto del piccolo schermo ma anche dei social. Soprattutto nel periodo del lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19, l’ex ragazza di Non è la Rai ha cominciato a condividere le sue ricette e a far entrare i fan nella sua cucina. Ma non solo.

Lo scatto raro della famiglia Montrucchio
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: lo scatto raro – cuciniamoli.com – Foto Facebook

L’attrice 44enne è infatti anche la moglie di Flavio Montrucchio, ex vincitore del Grande Fratello e ad oggi conduttore della trasmissione Primo Appuntamento. Entrambi, infatti, sono molto impegnati a livello lavorativo ma in particolar modo Alessia Mancini ha un seguito di fan fedeli che attendono sempre con ansia le sue dirette tra i fornelli.

La showgirl è reduce dal successo del suo primo libro Il sorriso è l’ingrediente segreto, dove ha pubblicato le sue golose ricette e i suoi consigli beauty. Ma è anche vero che la Mancini non manca mai di condividere con il pubblico gli scatti che la ritraggono insieme al marito. Eppure c’è un pezzo della loro vita privata che non divulgano sempre, ma quando capita i fan vanno in visibilio. Come in questo caso.

Lo scatto privato che i fan attendevano!

Per quanto Alessia Mancini non nasconda i bei momenti insieme a suo marito o le foto che testimoniano il loro amore, in realtà entrambi preferiscono mantenere il riserbo per quello che riguarda gli altri componenti della loro famiglia. Infatti la coppia ha due figli, un maschio e una femmina che appaiono raramente.

La Mancini non manca mai di nominarli o di raccontare qualcosa che li riguarda, ma in generale tende ad essere molto riservata e a preservare i figli dai social non esponendoli continuamente. Non molti scatti, infatti, ritraggono i due ragazzi ma quando capita gli utenti impazziscono e ne sono molto felici. 

Un raro scatto della figlia di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio
Alessia Maancini e sua figlia Mya – cucinimoli.com – Foto Instagram

E’ il caso di una foto pubblicata in questi giorni dalla stessa Alessia Mancini sul suo profilo Instagram. La showgirl ha infatti postato un insieme di scatti che testimoniano “una splendida giornata” passata in famiglia. L’immagine infatti ritrae Alessia e Flavio Montrucchio, ma non solo. Nello stesso post c’è anche uno scatto di mamma e figlia insieme.

Mya, nata nel 2008, è la primogenita della coppia e solo ultimamente sta apparendo più spesso sui social della mamma. I seguaci della famiglia Montrucchio ne sono sempre entusiasti ogni volta che accade:La famiglia più bella e più pulita di tutte”, “Siete un bellissimo esempio. Stupenda famiglia, tu e Mya sembrate sorelle”,  “Che belli che siete”, sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto il post della conduttrice.

Mentre quello assente è Orlando, il secondogenito della famiglia Montrucchio nato nel 2015. Anche lui infatti appare raramente sui social della madre, eppure i fan non mancano di dimostrare ogni volta molto calore non solo per la showgirl ma anche per la sua famiglia. Lo stesso Flavio Montrucchio, infatti, con il suo programma su Real Time è entrato nelle case e nel cuore degli italiani che non mancano mai di dimostrare affetto.

Impostazioni privacy