Benedetta Rossi, la reazione é da non credere: “Persone finte e costruite”, un messaggio inaspettato spiazza tutti

La conduttrice ha ricevuto un reazione alquanto inaspettata durante la sua ultima interazione social. Scopriamo insieme i dettagli.

Benedetta Rossi è una delle conduttrici più amate a apprezzate del piccolo schermo ma alcune volte anche lei riceve qualche commento poco piacevole, soprattutto sul suo profilo Instagram, dove è solita condividere i suoi momenti più memorabili passati insieme alla sua famiglia e al Marito Marco.

Benedetta Rossi commenti negativi sul suo post
Benedetta Rossi commenti negativi sul suo post – cuciniamoli.com – foto @fattoincasadabeneddetta

Le piace postare scatti del suo agriturismo e della sua vita giornaliera passata tra le colline verdi delle Marche, dove la stessa Rossi è nata e cresciuta. Il suo agriturismo spesso fa da sfondo alla preparazione dei suoi deliziosi manicaretti, che nel corso degli anni hanno catturato milioni di telespettatori. Questo perché si tratta di ricette semplici e veloci da realizzare, complice però anche il carisma e la simpatia travolgente della conduttrice, che rende tutto più comprensibile e concreto.

La conduttrice nell’occhio del ciclone

Al contrario di quello che molti possono pensare, si è fatta conoscere inizialmente grazie al suo canale YouTube dove era solita postare delle ricette richieste dai clienti dell’agriturismo, curiosi di scoprire come realizzarle poi una volta tornati a casa. E uno di questi video  diventato virale, raggiungendo in poco tempo centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Benedetta Rossi commenti negativi sul suo post
Benedetta Rossi commenti negativi sul suo post – cuciniamoli.com – foto @fattoincasadabenedetta

Questo ha catturato l’attenzione di qualche produttore televisivo che le ha offerto la conduzione del programma con il quale tutti noi abbiamo imparato a conoscere Benedetta, Fatto in casa per voi, giunto ormai all’ottava stagione. Qui è solita presentare in ogni puntata tre differenti piatti, tutti realizzati da lei, anche se a volte viene aiutata da alcuni suoi cari, come il marito Marco, con il quale è convolata a nozze nel 2009. Negli anni poi si è cimentata anche nella scrittura pubblicando un libro omonimo di ricette.

Negli ultimi giorni la conduttrice sembra essere finita nell’occhio del ciclone per aver condiviso con i suoi fan un video del suo magnifico agriturismo. Ha approfittato della comparsa di un arcobaleno per pubblicare una panoramica della struttura circondata da un immenso prato. Ha incluso nella didascalia: “…quando hai bisogno di un abbraccio e ti arriva proprio dal cielo”.

Con grande sorpresa questa clip ha catturato l’attenzione di utenti che hanno deciso di rilasciare commenti alquanto negativi sul profilo di Benedetta. Uno di loro ha scritto: Persone finte e costruite.  Siamo sicuri però che Benny non se la sia presa, anche perché sicuramente non saranno i primi commenti negativi che ha ricevuto in questi anni.

Impostazioni privacy