Segni sfortunati di oggi arriva la vostra rovina: previsioni sconvolgenti dal cielo dello Zodiaco!

Segni sfortunati di oggi, tra guai e malefatte la situazione finisce per degenerare: niente va per come previsto, uno scatafascio!

Parliamo di una situazione che va piano piano a degenerare, non di un’esplosione di caos. Proprio per questo ĆØ bene agire in modo opportuno se i segni sfortunati delle previsioni di oggi non voglio cadere con le chia**e per terra! Non arrivano fallimenti per chi ha consapevolezza che l’energia negativa serve per essere meglio canalizzata.Ā 

Chi sono i segni sfortunati di oggi
Oroscopo dei segni piĆ¹ sfortunati, transito e classifica- Cuciniamoli.com

Valutiamo gli effetti del transito peggiore di tutti, Mercurio retrogrado. Il transito del giorno precedente continua a farsi sentire forte e malevolo. La situazione ĆØ la seguente: la testa ĆØ invasa da un pensiero o peggio piĆ¹ preoccupazioni. Fin qui, siamo nella normalitĆ , l’ossessione arriva quando si rimugina e non si trova un margine di ripresa!

Il Pianeta del pensiero ĆØ come se orbitasse al contrario, in modo inconcludente. Allo stesso modo si sentono le persone. In realtĆ , ha solo un moto piĆ¹ lento, ma questo basta a far degenerare le relazioni in qualsiasi settore, soprattutto quelle con sĆ© stessi!

Segni sfortunati di oggi ci vuole un miracolo!

Quando parliamo di sciagura non bisogna intendere qualcosa che va male a prescindere. Spesso le cose non vanno per come previsto in base all’atteggiamento di ciascuno. Nei giorni scorsi si ĆØ parlato di grande fretta in amore da parte di alcuni segni, ma oggi si cambia totalmente prospettiva! Ci vuole un pasto caldo e sostanzioso, magari una cena che possa far tornare il buon umore.Ā Classifica e ricetteĀ dei segni sfortunati di oggi!

Quali sono i segni sfortunati di oggi
Oroscopo dei segni piĆ¹ sfortunati, transito e classifica- Cuciniamoli.com

Segni sfortunati oggi, al primo posto c’ĆØ il fiero e disilluso Ariete!

La situazione ĆØ sconvolgente. Tutta la sfortuna ĆØ iniziata da ieri secondo le previsioni passate, ed oggi anche il fiero guerriero deve fare i conti con una condizione terribile. Messo male perchĆ© ĆØ impulsivo nell’agire, ma anche nel pensiero. Viaggia con la mente, si stressa, ma non arriva la dunque. Consiglio: estraniarsi dicendo di no una volta per tutte, ĆØ la mossa piĆ¹ saggia. Mangiare del Tonno al sesamo, che gusto!

Ingredienti

  • 4 filetti di tonno
  • succo di 1 limone
  • semi di sesamo bianco e nero
  • olio extravergine di oliva
  • sale e pepe

Preparazione

Preparare un’emulsione di olio, limone, sale e pepe, ed irrorare i filetti di tonno. Lasciar marinare in frigo avvolgendo il pesce con pellicola trasparente per una decina di minuti circa. Cospargere di semini di sesamo su tutte le parti del trancio, oliare la griglia aspettando che sia molto calda, e a fiamma alta adagiare i filetti di tonno. Scottarli bene su entrambi i lati e poi cuocere a fiamma media.

Segue il Capricorno, una svista dopo l’altra, finisce nel peggiore dei modi!

Deciso e organizzato, questa volta finisce per confondersi da solo. Non trova la via giusta per la riuscita, e ciĆ² si riflette sulla sua professione e sulle relazioni. Consiglio: prevedere tutto ĆØ impossibile, meglio fermarsi un altro e ricapitolare la situazione. Preparare delle Uova alla fontina, che bontĆ !

Ingredienti

  • 5 uova
  • 80 g di fontina
  • burro
  • sale e pepe nero

Preparazione

Grattugiare la fontina e riporla in una ciotola, in un’altra sbattere le uova con un pizzico di sale. In padella calda far rosolare una noce di burro a fiamma bassa, irrorare con le uova sbattute ed iniziare a mescolare con energia con un cucchiaio di legno. Aggiungere il formaggio ed il pepe, continuare a mescolare su fiamma lenta. Se si desidera un risultato piĆ¹ cremoso si puĆ² aggiungere un altro ciuffetto di burro.

All’ultimo posto c’ĆØ il Toro, ce lo si aspettava dopo tanta sfiga!

Colpevole di avere un pensiero cosƬ fisso da risultare immobile, il transito non lo aiuta perchĆ© lo fa letteralmente “ossessionare” con problemi del passato. Consiglio: distrarsi in compagnia di persone amate puĆ² essere la soluzione. Una cena a base di bocconcini di pollo con crema di latte, che delizia!

Ingredienti

  • 600 g di petto di pollo a bocconcini
  • 180 ml di latte intero
  • farina
  • 2 spicchi d’aglio
  • rosmarino fresco
  • prezzemolo fresco
  • 20 g di burro
  • olio extravergine di oliva
  • sale e pepe nero

Preparazione

Tagliare a tocchetti il petto di pollo se non lo ĆØ giĆ , infarinarli con cura. Far rosolare in padella calda olio, aglio, rosmarino, prezzemolo ed una spolverata di pepe nero, far tostare, ed immergere i bocconcini di pollo a fiamma alta. Appena risulteranno ben colorati, irrorare con il latte, abbassare la fiamma, aggiustare di sale, e lasciar andare per un 10 minuti circa con coperchio chiuso. Il latte diventa una crema buonissima!

Impostazioni privacy