Allerta oroscopo, guai ad aver fretta, per l’amore ci vuole tempo: 3 segni devono stare attenti!

Allerta oroscopo, ecco quali segni devono tenere gli occhi aperti e la mente calma. Attenzione soprattutto agli impulsi!

Gli impulsi non fanno mai bene, ma bisogna tenere conto che a volte essere istintivi può essere un atteggiamento positivo, per altri totalmente negativo. Oggi spieghiamo come tenere a bada i nervi tesi sia una soluzione. Evitare di rompere il ca**o a chiunque, anche perché le Stelle parlano chiaro: guai in vista! Meglio mangiare qualcosa di delizioso!

Allerta oroscopo, transiti
Allerta oroscopo, transiti- Cuciniamoli.com

Sole in Toro e congiunto con il secondo Novilunio in Ariete: testardaggine ed impulso a gogo! Appunto, parliamo di due segni forti, ma con portata energetica differente. Se il primo sotto l’elemento della terra, cerca affetto e contatto, il secondo scoppia dalla passione. Per cui i sentimenti sono forti, ma c’è fretta.

Si dice che “la gattina frettolosa abbia fatto i gattini ciechi”, ed in questo caso consigliamo a tutti di tenere buone le mani e le parole, si potrebbero far guai!

Allerta oroscopo, classifica del giorno: segni impazienti!

Essere impazienti fa parte del carattere di ognuno, ma molti non sanno che è anche sintomo di istintività a coraggio. Il benessere ha accompagnato diversi segni dello Zodiaco nei giorni scorsi, ma oggi si parla di qualcosa di intimo. Di certo, in amore senza istinto e impazienza, è come se non si parlasse si sentimenti, ma in questo caso occorre calma. Per riflettere meglio pur avendo la carica giusta, ci vuole una colazione gustosa! Questo è il primo passo per affrontare la giornata.

Allerta oroscopo, transiti classifica
Allerta oroscopo, transiti- Cuciniamoli.com

Allerta oroscopo, ci risiamo, al primo posto il Leone è selvaggio!

Se alcuni segni sono stati definiti come i più emotivi dello Zodiaco, questo amico è il più distruttivo. Ebbene, è emotivo quando gli riguarda, non sempre in ogni momento. Oggi si dà alla passione più sfrenata, ma attenzione a chi la si dedica! Non lo tiene nessuno, se è innamorato o si sente tradito, fa ciò che gli dicono gli ormoni. Consiglio: se si è pronti a cambiare via, evitare di far soffrire solo per i capricci personali. Mangiare dei Pancake giapponesi, che morbidezza!

Ingredienti

  • 2 tuorli
  • 2 albumi
  • 30 ml di latte
  • 25 g di farina
  • 25 g di zucchero
  • 1 g di lievito per dolci
  • mezzo cucchiaino di estratto di vaniglia
  • mezzo cucchiaino di scorza di limone

Preparazione

Montare a neve gli albumi ed in un’altra ciotola i tuorli con latte, zucchero, vaniglia e scorza di limone. Integrare la farina setacciata poco alla volta, stessa cosa per il lievito. Unire i due composti delicatamente, con una spatola dal basso verso l’alto. Oliare una padella calda e scaldare 4 minuti per lato su fiamma media, saranno perfetti!

Segue il segno dell’Ariete, non poteva che esserci lui in cima!

E’ fuoco puro, specialmente se prova emozioni per qualcuno. Quando è innamorato nessuno lo contiene, quando è agitato niente lo può fermare. Oggi riscopre l’ebbrezza del flirt, attenzione però, una persona amata potrebbe starci molto male. Consiglio: mettere le cose in chiaro, va bene flirtare, ma non se si ha già una persona al proprio fianco! Preparare dei Muffin con gocce di cioccolato, che bontà!

Ingredienti

  • 240 g di farina
  • 150 g di zucchero
  • 180 g di latte
  • 2 uova
  • 65 g di burro
  • gocce di cioccolato
  • 10 g di lievito per dolci

Preparazione

Montare gli albumi a parte, mentre i tuorli vanno sbattuti con zucchero, latte e burro fuso. Mescolare le polveri tra loro comprese le gocce di cioccolato e poi integrarle al composto con i tuorli. Amalgamare con cura e per ultimo unire gli albumi montati, delicatamente con movimenti circolari dal basso verso l’alto. Versare il composto nei pirottini imburrati, e mettere in forno caldo a 180° per 30 minuti.

All’ultimo posto la Bilancia, stupisce, ma in realtà è troppo leggero!

Il segno in apparenza più equilibrato, è quello che fa più guai. Incapace di assumersi alcune responsabilità, per la fretta corre troppo, e perde la fiducia di una persona speciale. Consiglio: peccare di leggerezza è sintomo di immaturità, rivedere i propri passi e se è il caso, chiedere scusa. Una colazione a base di Biscotti ai 3 ingredienti, che stile!

Ingredienti

  • 2 banane
  • 230 g di fiocchi d’avena
  • 60 g di gocce di cioccolato

Preparazione

Schiacciare le banane, meglio che siano mature, così da essere anche dolci. Integrare fiocchi d’avena e gocce di cioccolato, ed impastare. Formare delle palline, magari ungere le dita con un goccio d’acqua aiuta ad impastare meglio. Stendere le palline in dischetti circolari ed adagiare su teglia oliata. Infornare in forno caldo a 180° per 15 minuti.

Impostazioni privacy