Alessandro Borghese anticipazione incredibile, la foto rivela la nuova destinazione dello chef

Lo chef italiano ha deciso di spoilerare la sua prossima avventura televisiva. Di cosa si tratta esattamente?

Alessandro Borghese è inarrestabile. La sua carriera pluridecennale dietro ai fornelli gli ha permesso di debuttare sul piccolo schermo facendosi conoscere e amare dagli italiani. Infatti oggigiorno è uno degli chef più conosciuti e apprezzati del panorama televisivo.

Alessandro Borghese nuova in 4 ristoranti
Alessandro Borghese nuova in 4 ristoranti – cuciniamoli.com – foto @borgheseale

Il suo debutto è avvenuto quasi venti anni fa con Cortesie per gli ospiti, dove è rimasto nei panni di giudice per ben otto stagioni, dopo le quali è stato sostituito da un altro noto chef, Roberto Valbuzzi, affiancato da da Luca Calvani e Csaba Dalla Zorza, una delle conduttrici più eleganti e raffinate.

Successivamente Borghese approda a Masterchef, conducendo per ben due anni consecutivi la versione junior del programma. Anche qui riveste il ruolo di giudice, mentre la svolta arriva ufficialmente nel 2015, quando comincia a condurre una delle sue trasmissioni si punta, che ancora oggi continua a conquistare milioni di telespettatori. Si tratta ovviamente di Alessandro Borghese – 4 ristoranti, dove, come si deduce dal nome del programma, 4 differenti ristoranti si sfidano a colpi di menù e piatti originali per ottenere il tiolo di migliore ristorante.

La nuova meta dello chef

4 ristoranti non è l’unico programma di Borghese tornato sul piccolo schermo. Infatti è ripartito anche Celebrity Chef, andato in onda per la prima volta lo scorso anno ma in poco tempo ha ottenuto un grande successo. Infatti è stato subito rinnovato per una seconda edizione.

Alessandro Borghese nuova in 4 ristoranti
Alessandro Borghese nuova in 4 ristoranti – cuciniamoli.com – foto @borgheseale

La prima edizione era divisa in due parti, la prima è stata trasmessa a maggio e quindi questo ci fa pensare che anche la seconda edizione verrà divisa in due. Lo show prevede due diversi vip della televisione italiana sfidarsi ai fornelli con la preparazione di un menù sfizioso composto da tre piatti, spesso relativi alla propria regione di provenienza. Con l’aiuto della brigata di Alessandro le due celebrities tentano di fare colpo di quest’ultimo, che alla fine della serata proclamerà il vincitore, con l’aiuto di una giuria composta, almeno per la prima stagione, dalla giornalista Angela Frenda e dallo chef Enrico Bartolini.

Oltre alla sua carriera televisiva, lo lo chef può vantare un’ampia attività imprenditoriale, che include moltissimi progetti, anche se al momento è concentrato sui suoi programmi televisivi, come 4 ristoranti. A proposito di questa trasmissione, giunta ormai all’ottava edizione, lo chef ha deciso di regalare ai suoi fan un piccolo spoiler e lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, dove conta ben 2 milioni di followers. Infatti una delle prossime città che vedranno sfidarsi 4 differenti ristoratori sarà Ascoli Piceno, la meravigliosa città marchigiana. Chissà chi trionferà? Una cosa è certa, lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy