Antonino Cannavacciuolo, il legame incredibile con una star della tv: la foto che li ritrae insieme

Il rapporto che non ti aspetti! Lo chef napoletano è una sorpresa continua: anche se ogni volta impariamo qualcosa sulla sua vita, non smette mai di stupire…

Giudice di Masterchef Italia, protagonista di Cucine da Incubo e chef illustre con alle spalle tre stelle Michelin Antonino Cannavacciuolo è ormai protagonista indiscusso del piccolo schermo e tra i fornelli. Il cuoco originario di Vico Equense è infatti noto al grande pubblico per le sue esperienze televisive, ma anche per la sua presenza fissa sui social in cui si possono apprendere molti dettagli della sua vita…se si presta attenzione!

Il  legame tra lo chef Cannavacciuolo e una famosa cuoca della tv
Lo chef Cannavacciuolo e il rapporto inaspettato: chi sarà questa star? – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Come ogni personaggio pubblico che si rispetti, anche il cuoco napoletano ha i suoi segreti e la sua privacy che non condivide con i suoi fan. Ma i più attenti ad ogni novità sanno molto sui vari aspetti che lo riguardano, soprattutto se fanno riferimento alla sua carriera da chef e ai suoi legami con le star all’interno del mondo dello spettacolo e del web.

In particolare il suo ristorante Villa Crespi sulle sponde del lago d’Orta lo vede spesso protagonista sotto i riflettori, anche di riflesso, grazie ai celebri ospiti che vanno a fargli visita per provare il suo menù pieno di prelibatezze da lui preparate. Questa volta, però, ad aprire uno spiraglio sulla vita di Cannavacciuolo e sulle sue conoscenze ci ha pensato il suo compleanno! Cosa avrà rivelato questo giorno importante?

La scoperta inaspettata: l’accoppiata vincente della tv!

Per quanto non abbiano mai effettivamente partecipato o realizzato un programma televisivo insieme, la celebrità con cui Cannavacciuolo ha un rapporto lavorativo ma soprattutto di amicizia è davvero sorprendente. In occasione del compleanno del giudice di Masterchef lo scorso 16 aprile, una famosa blogger food ha infatti postato nelle sue stories su Instagram una foto con il cuoco facendogli gli auguri.

Per quanto ormai la cuoca sia famosa sul piccolo schermo grazie al suo programma in onda su Food Network, anche sui social la sua notorietà la precede con migliaia di follower. Molti non sanno però che la food influencer è in realtà una giornalista e prima ancora di aprire i suoi canali dedicati alla sua passione per la cucina faceva già parte del mondo della comunicazione con la sua agenzia in qualità di addetta stampa.

Il rapporto tra Giusi Battaglia e Antonino Cnnavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo e Giusina in Cucina – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Se ancora non lo avete capito stiamo parlando di Giusi Battaglia, o meglio conosciuta come Giusina in Cucina. Questo infatti è il nome della sua trasmissione e delle pagine social con cui la siciliana ha raggiunto migliaia di utenti grazie alle sue ricette tradizionali palermitane. La sua esperienza culinaria nasce in realtà soltanto nel periodo del lockdown dovuto dalla pandemia Covid-19, quando il periodo lavorativo non era dei più stabili.

E’ stata proprio questa incertezza che le ha dato la spinta per aprire dei canali social e condividere con gli altri il suo talento tra i fornelli. Giusi, infatti, non era proprio a digiuno di conoscenze nel mondo della cucina: la palermitana con la sua agenzia di comunicazione ha curato l’ufficio stampa di molti personaggi famosi tra cui Benedetta Parodi e Antonino Cannavacciuolo. Ecco così spiegato il loro legame!

Anche gli stessi fan dell’influencer si sono infatti chiesti come potessero avere un rapporto così informale e amichevole, sebbene appartengano allo stesso mondo. La palermitana, infatti, appare spesso come ospite nei vari eventi e manifestazioni a tema food grazie al successo della sua trasmissione e non solo: Giusina è un’ottima cuoca e le sue ricette siciliane sono ormai un punto di riferimento in tutto il web. La sua vita da addetta stampa ha così trovato nuove strade e Cannavacciuolo ne è stato testimone diretto!

 

Impostazioni privacy