Antonella Clerici sconvolta, entrata a sorpresa in studio: scoppia il caos tutti fuggono

L’episodio testimonia come nella famosa trasmissione di Rai Uno non ci si annoia mai. Ma cosa sarà successo stavolta?

Da anni ormai protagonista indiscussa della televisione all’ora di punta, Antonella Clerici non fa solo divertire il pubblico dietro ai fornelli ma la cucina spesso è messa in secondo piano dagli imprevisti che rubano la scena. Questa volta ci ha pensato un ospite inatteso seminando il panico a E’ sempre Mezzogiorno, ma sui social è già una star.

Entrata ad effetto nello studio di Antonella Clerici
L’ospite a sorpresa di Antonella Clerici – cuciniamoli.com – Foto @èsempremezzogiornorai

Sebbene i cibi siano i principali protagonisti del programma, la scenografia dello studio Rai che ospita la Clerici e la sua squadra di esperti in cucina permette in realtà di ricreare un’atmosfera molto naturale e familiare. Infatti alberi, fiori e piante ricostruiscono un ambiente quanto più caratteristico e genuino possibile. Un po’ come la stessa conduttrice che con la sua simpatia e spontaneità entra nell’ora di pranzo a casa degli italiani con il suo modo di stare in cucina.

La conduttrice 59enne, però, non poteva certo sapere che questo sfondo realistico da bosco un giorno si sarebbe ritorto contro. Non molti giorni fa, infatti, ha fatto il suo ingresso nello studio che accoglie la trasmissione un ospite tanto inaspettato quanto inusuale, scaturendo l’ilarità e la meraviglia della stessa Clerici che è subito corsa ai ripari. Ma chi sarà mai il protagonista di questo imprevisto?

L’ospite che non ti aspetti: il fuori programma è esilarante

“Oddio scusate: c’è un piccione in studio!”. Le urla di Antonella Clerici in diretta hanno fatto subito salire l’allarme e il fuori programma è diventato virale anche sui social. Mentre era impegnata tra i fornelli insieme ad uno dei cuochi ospiti della trasmissione, ha infatti notato l’entrata a sorpresa del pennuto tra le risate e lo stupore delle persone presenti in studio.

Inizialmente, infatti, molti chiedono se sia davvero possibile che l’uccello abbia fatto il suo ingresso a E’ sempre Mezzogiorno, eppure è successo davvero. La conferma è arrivata anche dalle telecamere, dove si è visto apparire il volatile per qualche secondo mentre si aggirava indisturbato nello studio. Il video è apparso in rete poco dopo, facendo il giro del web.

L'esilarante ingresso in studio del piccione
Un piccione nello studio di E’ sempre Mezzogiorno – cuciniamoli.com

L’esperto culinario ormai ospite fisso Lorenzo Biagiarelli si è subito offerto per mandare via il volatile, ma la Clerici ha bloccato la sua richiesta dichiarando di volerlo lasciare nel suo habitat naturale: “Adesso apriremo le porte e lo faremo uscire con calma”, ha spiegato la conduttrice. Sebbene l’ironia in studio si sia sprecata sul sottolineare che era il bosco scenografico e non la cucina ad essere intesi come habitat dell’uccello, la Clerici ha ribadito che probabilmente il piccione ha preso troppo sul serio l’atmosfera boschiva artificiale.

Non è che va negli altri studi. Forse voleva mangiare le fettuccine“, ha poi aggiunto la conduttrice tra l’ilarità dei presenti. Scampato il pericolo, tutto è ritornato alla normalità. Di certo questa entrata ad effetto ha dimostrato che non ogni sorpresa può risultare piacevole ma può sicuramente essere esilarante!

Impostazioni privacy