Vite al Limite, la storia drammatica di Diana è stata una di quelle più seguite: non la riconosceresti mai

La ex paziente del celebre show è irriconoscibile. La sua trasformazione ha catturato l’attenzione di milioni di fan.

Vite al limite è il programma che si occupa di seguire il percorso di dimagrimento di paienti patologicamente obesi. Ad aiutarli come sempre c’è il Dottor Now, che impone loro di seguire una dieta rigorosa e degli esercizi fisici.

Diana Bunch trasformazione
Diana Bunch trasformazione – cuciniamoli.com – foto YouTube

Se riescono a perdere abbastanza peso, al termine dello show hanno la possibilità di sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica. Mentre alcuni falliscono e anzi, cominciano nuovamente e prendere peso, altri riescono a qualificarsi e a cambiare completamente la loro vita. E il caso di Diana Bunch, diventata una delle storia più memorabili dello show.

Che fine ha fatto Diana?

Diana ha partecipato alla quinta edizione di Vite al limite, quando pesava circa 270 kg. Durante il primo incontro con il Dottor Now, la donna ha rivelato di soffrire di un forte gonfiore alle gambe, una condizione nota come linfedema e che le limitava molto la mobilità.

Diana Bunch trasformazione
Diana Bunch trasformazione – cuciniamoli.com – foto YouTube

La dipendenza dal cibo è iniziata quando la ex paziente era piccola, a causa di un trauma infantile. Infatti nel corso della puntata ha rivelato di aver subito molestie sessuali. E questo l’ha portata a trovare conforto nel cibo. Addirittura questa dipendenza l’ha portata ad essere congedata dalle forze armate.

Però il suo caso è stato uno dei più memorabili dello show perché dopo l’intervento chirurgico di bypass gastrico è riuscita a perdere ben 120 kg. Ma non è finita qui, perché anche dopo la fine delle riprese Diana ha continuato il suo percorso di dimagrimento continuando a perdere peso, a tal punto che oggi sembra un’altra persona.

Durante lo spin off di Vite al limite, dove si cerca di capire dove sono finiti i vari pazienti che sono apparsi nel programma, la Bunch ha dichiarato di aver continuato a perdere peso. Infatti ha raggiunto l’oiettivo che si era prefissata quando si è presentata nello studio del dottore. Ha raggiunto la bellezza di 89 kg!

Questo significa che l’ex paziente ha perso più di 190 kg dall’inizio del suo viaggio, che equivale a una perdita superiore al 68% del suo peso massimo. Qui è la sesta concorrente di maggior successo che abbia mai partecipato allo show. Anche se non è molto attiva sui social, tempo fa ha postato diverse foto che la ritraggono e rispetto alle sue apparizioni fatte a Vite al limite, la trasformazione alla quale è andata incontro è strabiliante.

Impostazioni privacy