Bruno Barbieri, spunta la foto della sua bellissima ex fidanzata: la frase la dice tutta

Il re di Masterchef Bruno Barbieri è da anni anche il re dei social. Stavolta il post non le manda a dire e i fan si sono scatenati…

Giudice implacabile sin dalla prima edizione del programma culinario, dal 2011 Bruno Barbieri è il condottiero di Masterchef Italia. La sua fama di giudice e chef è ormai rodata, da anni infatti è sulla cresta dell’onda sia nel campo enogastronomico che sul web. Per questo i suoi fan sono sempre a caccia di novità che lo riguardino, soprattutto sulla sua vita privata…

La foto e la frase di Barbieri dicono tutto
Spunta la foto social di Bruno Barbieri – cuciniamoli.com – Foto @masterchef

Di Barbieri chef, infatti, sappiamo che è un cuoco stimato e pluristellato con una carriera alle spalle di oltre trent’anni. La consacrazione al grande pubblico è avvenuta con il suo ruolo di giudice in Masterchef Italia e in seguito anche con 4 Hotel, la trasmissione che lo vede in giro in tutta Italia nel valutare gli alberghi migliori del Belpaese. 

Ma, si sa, gli spettatori tv e social sono spesso alla ricerca anche di informazioni personali che riguardano i personaggi più seguiti. Nel corso di questi 12 anni sotto i riflettori del piccolo schermo, Bruno Barbieri ha dimostrato di essere non solo severo e spietato nei giudizi ma anche molto simpatico, divertente e soprattutto ironico conquistandosi l’affetto dei fan. 

Questo ha contribuito senz’altro ad aumentare la sua notorietà e la curiosità nei suoi confronti. Ed è proprio spulciando tra gli scorci della sua vita privata che i fan hanno notato una foto postata dallo stesso chef su uno dei suoi social. Di cosa si tratterà?

Le parole social che “incastrano” lo chef Barbieri

Sebbene Barbieri conti più di un milione di followers su Instagram, un altro social lo ha condotto al successo sul web. Sul suo profilo Twitter lo chef, soprattutto nei primi anni della sua partecipazione a Masterchef, pubblicava molti post e non tutti riguardavano la trasmissione, o almeno non direttamente.

L’ultimo post spuntato risale infatti al 2014: nonostante la finale di Masterchef Italia fosse la notizia protagonista della sua pubblicazione, la foto in realtà aveva tutt’altro significato… così come le sue parole!

La foto che incrimina la vita privata di Barbieri
Bruno Barbieri e la sua ex fidanzata – cuciniamoli.com – Foto Twitter

“Dopo la finale #masterchefit andiamo a dormire… Ho detto a dormire…”. E’ con questa frase che Bruno Barbieri aveva presentato sui social la sua fidanzata di allora, una bellissima donna di cui non aveva mai parlato apertamente. Del resto, Barbieri è sempre stato molto riservato sulla sua vita lontano dallo schermo. Ma negli ultimi anni ha accontentato i fan aprendo uno spiraglio sui dettagli intimi della sua vita.

Da ciò che ha raccontato il cuoco, infatti, sappiamo che Barbieri non si è mai sposato e che anzi ha una vita sentimentale molto movimentata. Lo chef non solo non ha mai avuto una coniuge in senso ufficiale del termine, ma non ha neanche figli. Da questa foto, però, possiamo dedurre come avrà festeggiato lo chef le altre finali di Masterchef!

Impostazioni privacy