Ex star dei Cesaroni dalla tv alla cucina: ecco cosa fa oggi, è irriconoscibile

Il giovane attore romano è sparito dalla scena televisiva. Scopriamo insieme che fine ha fatto e se ha deciso di cambiare carriera.

Chi non si ricorda la celebre serie televisiva targata Canale 5 che ha fatto compagnia ad un’intera generazione di ragazzi? Sono passati ormai di versi anni dalla sua e quindi molti si stanno chiedendo che fine abbiano fatto i vari componente della famiglia Cesaroni.

ex attore de I Cesaroni carriera
ex attore de I Cesaroni carriera – cuciniamoli.com – foto @__i_cesaroni__

Mentre alcuni hanno deciso di rimanere nel mondo della recitazione, altri hanno preso altre strade. Sofia Elena Ricci, dopo sette anni passati nel ruolo di Suor Angela nella serie Che dio ci aiuti, ha scelto di prendersi un po’ di pausa, che passerà sicuramente con la sua famiglia. Claudio Amendola invece, altro grande protagonista della serie, andata avanti per ben sei stagioni, nell’ultimo periodo si è dedicato al grande schermo recitando in svariati film. Inoltre, alcuni mesi fa è stato al centro della cronaca rosa per aver annunciato il divorzio dalla moglie Francesca Neri dopo ben 25 anni di matrimonio.

Nel cast de I Cesaroni hanno recitato anche i figli della coppia fittizia formata da Amendola e Ricci. Tra loro ricordiamo Micol Olivieri nei panni di Alice Cudicini, Alessandra Mastronardi che aveva assunto il ruolo di Eva Cudicini, Federico Russo invece era il piccolo Mimmo, mentre Niccolò Centurioni aveva preso la parte di Rudi Cesaroni. Molti di loro sono rimasti nel mondo dello spettacolo, altri invece hanno deciso di prendersi una paura o di voltare comletamente pagina. Tra questi ultimi c’è proprio Niccolò. Ma scopriamo insieme che fin ha fatto. Dagli ultimi scatti postati sul suo profilo sembra irriconoscibile.

Che fine ha fatto Rudi Cesaroni?

Niccolò Centurioni è salito alla ribalta proprio per il ruolo di Rudi Cesaroni assunto nell’omonima serie televisiva, trasmessa dal 2006 al 2014. In questi anni il famoso cast ci ha fatto divertire e ci ha intrattenuto con le loro vicende quotidiane in quel della Garbatella.

Niccolò Centurioni carriera
Niccolò Centurioni carriera – cuciniamoli.com – foto @niccolocentioni_official

Sono passati diversi anni ormai dalla fine della serie e molti fan si chiedono che fine abbiano fatto i protagonisti soprattutto quelli scomparsi dal piccolo schermo. Per esempio, grazie ad una recente intervista rilasciata a Barbara D’Urso nel noto programma Pomeriggio 5, Niccolò ha raccontato che dopo la fine delle riprese ha deciso di fare le valigie e andare a a Londra, dove lavora anche il fratello come architetto.

Inoltre è stata una buona occasione per imparare la lingua. Questa idea, ha ammesso il trentenne, gli è stata data proprio da Claudio Amendola, che durante la stagione finale de I Cesaroni ha suggerito a Niccolò di passare un po’ di tempo a Londra, imparando la lingua e fare qualche esperienza nuova. Nella capitale inglese infatti ha fatto diversi lavoretti tra cui il lavapiatti e lo chef. Ma a Barbara ha confessato di voler tornare nuovamente a fare l’attore.

Impostazioni privacy