Beckham chef sui social: dopo le polemiche sulla cucina italiana, ecco la foto che fa scoppiare di nuovo il caos

Il solo nome fa pensare a tutt’altro che fornelli e grembiuli da cucina, ma la fama della famiglia Beckham non smette mai di stupire. Cosa avrà scatenato la bufera stavolta?

L’ex calciatore David Beckham è costantemente abituato a stare sotto i riflettori, sia per la sua straordinaria carriera che per il suo charme conosciuto in tutto il mondo. Così come sua moglie ed ex cantante del gruppo Spice Girls Victoria Beckham, da cui ha avuto quattro figli. Ma in realtà negli ultimi tempi è un altro componente Beckham a fare scalpore sui social.

Il figlio di David e Victoria Beckham e la passione per la cucina
Brooklyn Beckham versione chef – cuciniamoli.com – Foto Facebook

Infatti non molti sanno che David e Victoria non sono gli unici membri della famiglia Beckham ad avere successo. Anche i figli della coppia hanno molto seguito sui loro canali web portando così alto il nome dei genitori attraverso i loro talenti e le loro passioni condivise con i fan.

Peccato però che non tutti siano d’accordo in questa ovazione: in particolare il figlio maggiore dei Beckham è preso spesso di mira dal grande pubblico della rete. I social, si sa, non perdonano i passi falsi e a lui non ne fanno passare una! Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto stavolta.

Food influencer? Sempre nel mirino delle polemiche!

Brooklyn Beckham, primo della stirpe del calciatore, con i suoi 15 milioni di fan su Instagram raggiunge alti livelli di notorietà. Il 24enne è molto famoso sul web soprattutto per la sua passione per la cucina. Brooklyn, infatti, è un food influencer ormai conosciuto e si destreggia spesso tra i fornelli proponendo ricette e nuovi piatti. Ma puntualmente… qualcosa va storto!

Il sugo con panna e formaggio di Beckham chef
Pasta al sugo di Brooklyn Beckham – cuciniamoli.com

Il cuoco influencer spesso propone piatti della tradizione italiana e si sa che il popolo nostrano su questo non è il giudice più imparziale. Non molto tempo fa Beckham chef aveva pubblicato un video in cui preparava una pasta al pomodoro: peccato che in aggiunta al pomodoro aveva mescolato nel composto anche litri di panna e formaggio in cottura, scatenando l’ira dei commentatori.

Stessa sorte era toccata alle fettuccine, definite “fettuccine Alfredo” per sottolineare che fosse una pietanza della tradizione culinaria made in Italy. Soltanto che la ricetta aveva traballato già nella fase degli ingredienti, con gli spaghetti al posto delle fettuccine e tantissimo latte al posto della tipica crema al burro e formaggio. Insomma, la pioggia di critiche lo ha travolto ma stavolta i commenti alla sua nuova foto pubblicata su Instagram hanno scatenato l’inferno! 

I fan ci vanno giù pesante: quale errore ha commesso?

Il food influencer stavolta l’ha commessa grossa, o almeno è ciò che le reazioni social dimostrano. Come mostra lo scatto postato sui social, Beckham chef è intento a mescolare il cibo in una pentola. Ma i fan, che sono sempre molto curiosi e attenti ai dettagli, hanno notato un particolare che almeno questa volta non ha nulla a che vedere con le sue ricette bensì con le norme igieniche della cucina.

Il cuoco, infatti, non soltanto ha il cane in braccio mentre è alle prese con i fornelli ma i seguaci fanno notare come nella pentola ci sia un tappo di una bottiglia di vino, testimoniato dallo stesso influencer che nell’altra immagine pubblicata nello stesso post ha in mano proprio un calice di vino. Ciò ha così aperto un enorme dibattito social sull’importanza di rispettare le norme di igiene quando si ha a che fare con la preparazione dei cibi.

Il tappo di sughero nelle braccia di Cekham chef
Brooklyn Beckham e il tappo nella pentola – cuciniamoli.com – Foto Instagram

 

Come si può leggere sulla sua pagina social, sono molti i commenti ironici ma anche pungenti rivolti allo chef Beckham. Le reazioni infatti oscillano tra commenti come “il sughero è un aroma aggiunto?”, “molti dicono che il tappo aggiunge gusto, lo proverò!” a parole invece meno gentili rivolte alla poca cura verso il suo animale domestico.

Nei commenti fanno infatti notare come averlo in braccio mentre cucina non solo non è di buon esempio per chi si approccia alla cucina, ma anche non salutare per lo stesso cagnolino. Le alte temperature a cui si presta la preparazione di cibi caldi potrebbero essere infatti pericolose per eventuali schizzi o bruciature. Anche stavolta Beckham junior ha dato altro materiale in pasto ai followers, i quali però sembrano ormai farne indigestione!

Impostazioni privacy