Debora Massari stupisce tutti: “Nuova coppia” avvistata insieme ad un protagonista di Amici

La pastry chef Debora Massari ha stuzzicato la curiosità dei social. Cosa avrà mai fatto per aver scatenato tanto interesse da parte dei fan?

Debora Massari, o meglio conosciuta come la figlia del re della pasticceria italiana Iginio Massari, è una figlia d’arte che ha tracciato con maestria e talento le tracce del padre. Debora, infatti, è laureata in Scienze e Tecnologie alimentari ma quattro anni fa è diventata Maestro pasticcerie affiancando il padre Iginio nella sua cucina. 

I commenti curiosi sullo scatto social di Debora Massari
La pastry chef Debora Massari – cuciniamoli.com – Foto Instagram

In realtà la Massari, oltre a far parte del consiglio di amministrazione dell’impresa di famiglia, è molto nota per aver rilanciato il marchio del padre Iginio diventandone così la co-fondatrice. Infatti, proprio per la risonanza mediatica a cui il suo nome è sottoposto, la pasticciera è molto seguita anche sui social e la curiosità nei suoi confronti è sempre molto alta. Cosa avrà mai pubblicato questa volta per scatenare tutte queste reazioni meravigliate da parte degli utenti?

Il post social di Debora Massari non lascia dubbi: o forse sì?

Smuovere le acque dei social non è così difficile. Basta pubblicare un post che subito i fan tessono le trame delle storie più fantasiose, così come anche i commenti più curiosi. Nel caso di Debora Massari è stato un semplice scatto pubblicato sul suo profilo Instagram a far impazzire i fan.

L’immagine ritrae la maestra pasticciera insieme a Rudy Zerbi, il produttore discografico più famoso della televisione italiana. Insegnante da ormai 13 anni nella scuola di Amici, il talent di Maria De Filippi, Zerbi è un personaggio molto amato e seguito anche sui social e questo scatto non ha fatto altro che alimentare la curiosità dei suoi seguaci. 

La nuova coppia di amici Debora Massari e Rudy Zerbi
Debora Massari e Rudy Zerbi – cuciniamoli.com – Foto Instagram

“E’ nata una coppia?” Si legge nei commenti sulla pagina Instagram di Debora Massari. L’incontro con Rudy Zerbi è avvenuto a Roma, in quanto l’imprenditrice era in visita in qualità di esperta sui segreti dell’alta pasticceria al convegno TEDx dell’Università Lumsa. La coppia si è così riunita, anche se non è proprio una novità.

Come testimonia anche il commento del musicista Omar Pedrini, Debora Massari e Rudy Zerbi sono in realtà molto amici o per dirla alla Pedrini “due amici in uno scatto”. L’imprenditrice pasticciera infatti vive a Brescia dove è sposata e ha due figli, mentre Rudy Zerbi vive a Roma dove lavora. La nuova coppia dunque è formata, ma solo per i social che non si aspettavano di vederli insieme.

 

Impostazioni privacy