Benedetta Rossi, annuncio incredibile: si realizza il sogno dei fan, aperte le prenotazioni

La cuoca blogger più famosa del web torna a far ben sperare i fan con una notizia che attendevano da tempo: quale sarà?

Benedetta Rossi non è soltanto una food blogger, ma anche una influencer e conduttrice di programmi di cucina con un seguito davvero impressionante. La marchigiana, infatti, è molto nota per la sua maestria tra i fornelli ma soprattutto per le sue ricette semplici e genuine, come il suo modo di essere.

La novità della cuoca Benedetta Rossi
La cuoca Benedetta Rossi – cuciniamoli.com – Foto Food Network

Oltre a condividere la sua passione per la cucina e la preparazione dei suoi piatti, Benedetta Rossi racconta molto anche di se stessa e della sua vita. Chi la segue da tempo sa che la conduttrice in realtà non è mai sola ma è sempre circondata dalla sua famiglia, in primis da suo marito Marco e dal suo amato cane Cloud. 

C’è però nel passato di Benedetta un particolare che non è sfuggito ai fan più acuti e adesso potrebbero essere accontentati. La cuoca, infatti, non ha mai nascosto le sue radici e anzi è molto orgogliosa di presentare la sua casa immersa nella verde campagna, anche se un altro posto è rimasto nel cuore dei suoi followers e potrebbero rimanere entusiasti della novità.

La cuoca accontenta i fan: il passato che ritorna

Sin da quando ha esordito sui social con il primo video di una sua ricetta ben 13 anni fa, Benedetta Rossi ha sempre esibito con orgoglio le sue origini marchigiane. Attraverso la collaborazione con Food Network in questi anni, questo aspetto si è accentuato con le riprese dentro e fuori la sua casa circondata dalla natura.

E’ stato così che i suoi fan hanno scoperto che la cuoca in realtà aveva un agriturismo appartenente ai suoi genitori nella città di Altidona, in provincia di Fermo. “La Vergara”, così come si chiamava l’agriturismo, in realtà non è più attivo da qualche anno come ribadisce spesso la stessa Benedetta.

La cuoca Benedetta Rossi in uno scatto nella sua casa in campagna
Benedetta Rossi insieme a suo marito Marco e al suo cane Cloud – cuciniamoli.com – Foto Facebook

“Ho dovuto farlo perché servono dei requisiti che io non ho più. Bisogna infatti risultare coltivatore diretto per tenerlo aperto ed io da qualche anno ho accantonato questa cosa”. Le parole della food blogger sono così state accolte nel malcontento generale visto che i fan andrebbero volentieri a trovarla. Ma il loro sogno di conoscerla o andare in un luogo in cui si venga accolti dalla sua cucina ora può essere realizzato, anche se in forma un po’ diversa.

La novità impazza sui social: quando aprirà?

Anche se l’agriturismo non è per ora una possibilità, c’è però una grande novità che i fan aspettavano da tempo: quella di poter vivere un’esperienza ravvicinata con la cucina di Benedetta. SuperBenny, la serie tv a cartone animato prodotta da KidsMe, diventa realtà!

I fan troveranno SuperBenny e Marco allo Zoomarine di Roma
SuperBenny e Marco allo Zoomarine – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Dal weekend dell’1 e 2 aprile 2023, infatti, lo ZooMarine di Roma ospiterà un nuovo ristorante dove si potranno gustare menù ispirati a Benedetta Rossi. SuperBenny e Marco saranno pronti ad accogliere tutti i turisti che vogliono vivere questa magica esperienza di un’ora offrendo non solo la possibilità di degustare i piatti della marchigiana, ma anche di esplorare l’area dell’orto e l’area ludica digitale con l’opportunità di poterli incontrare! 

L’idea, infatti, è pensata soprattutto per i più piccoli che ormai da più di un anno hanno a che fare con la Benedetta Rossi “animata”, alle prese con la sua cucina e con le vicissitudini familiari in compagnia del suo cagnolino e di suo marito Marco, ormai diventato anche lui una star per la sua simpatia. Le prenotazioni sono già aperte, dando così il via ad un sogno che da oggi è possibile toccare con mano.

 

Impostazioni privacy