Sorelle al Limite, la trasformazione di Tammy è entrata nella storia: eccola oggi, incredibile

Dopo la fine dello show Tammy, la ex paziente del Dottor Now ha subito un’incredibile trasformazione, lasciando i fan sbalorditi.

Abbiamo imparato a conoscere le sorelle Slaton nel corso di Vite al limite, il celebre programma che si occupa di seguire il percorso di dimagrimento di pazienti affetti da grave obesità. Tra questi ci sono anche Tammy ed Amy, che si sono rivolte al Dottor Now per cambiare radicalmente il loro stile di vita e per riuscire a perdere peso.

Sorelle Slaton Vite al limite
Sorelle Slaton Vite al limite – ciciniamoli.com – foto YouTube

Sono passati diversi mesi da quando l’episodio è andato in onda e da allora i telespettatori non hanno avuto più loro notizie, almeno fino a qualche giorno fa quando una delle sorelle, Tammy ha pubblicato una foto sul suo profilo social, lasciando a bocca aperta i fan della serie.

La trasformazione di Tamm Slaton

Dopo la condivisione della foto sono stati molti i followers che si sono complimentati con la ex paziente di Vite al limite, che a quanto pare ha fatto parecchia strada dall’ultima volta che è stata vista nello show.

Tammy Slaton vite al limite
Tammy Slaton vite al limite – cuciniamoli.com – foto YouTube

Durante l’episodio trasmesso alcuni mesi fa, il pubblico aveva assistito al matrimonio della donna con Caleb , incontrato in una struttura di riabilitazione in Ohio. Quest’ultima aveva inoltre riferito di essere rimasta scioccata dalla proposta di matrimonio, che però alla fine ha accettato. Per quanto riguarda il suo peso, dagli ultimi aggiornamenti che ci ha dato, ha anche raggiunto il suo obiettivo di perdita di peso.

Doveva scendere da 325 a 250 kg per potersi sottoporre all’intervento di bypass gastrico, e con sua grande gioia, è scesa a 242 kg. “Quando sono salita sulla bilancia… ho smesso di respirare per un secondo. Sono a circa 6 libbre sotto il mio obiettivo di peso… è un calo enorme”. E ha aggiunto: “Mi sento orgogliosa, eccitata. Ho dimostrato che tutti quanti si sbagliavano. Tutti quelli che dubitavano di me, finalmente ho raggiunto il mio momento di gloria!”.

Con questo peso quindi Tammy è in grado di sottoporsi all’intervento anche se quest’ultimo non verrà eseguito dal celebre dottor Now visto che ormai non la segue più nel suo percorso di dimagrimento. Il sostegno della sua famiglia l’ha commossa fino alle lacrime e ha ammesso che aveva bisogno di sapere che la amano a prescindere da ogni cosa. La sorella Amy Slaton ha confessato di essere molto preoccupata per l’intervento che dovrà subire Tammy, ni quanto a sua detta, potrebbero verificarsi degli imprevisti. Ha concludo affermando che non  riesce ad immaginare una vita senza la sorella.

Impostazioni privacy