Oroscopo del giorno prevede scontri verbali e non solo…3 segni sono nei guai!

Oroscopo del giorno prevede un cielo fatto di bombe, fulmini e accese litigate, che solo i più pacati riusciranno a contenere.

Preparare le armi migliori, perché i litigi oggi, abbondano! Il giramento di pa**e astrale raggiunge le vette più alte, anche perché saranno diversi ad essere nervosi. Bene o male quasi tutti percepiranno la tensione in arrivo, ma nello specifico solo 3 segni vivranno le situazioni peggiori. Ci vuole una buona dose di energie, ecco come fare e qual è il transito colpevole del caos!

oroscopo del giorno, transito
oroscopo del giorno, transito e classifica- Cuciniamoli.com

Passaggio dalla Luna in Cancro a quella in Leone, guai in vista. Significa che la Luna, il Satellite più luminoso e bello del nostro firmamento, finisce per far progredire qualche tensione. Quando si parla di Luna entrano in gioco i dubbi, le incomprensioni, e soprattutto le fragilità più nascoste dei segni. L’energia del Cancro rilascia ancora degli strascichi, ma quella del Leone, si impone potente.

Ciò equivale a dire che l’impulsività e l’aggressività regnano sovrane. Testardaggine ed egocentrismo sono tutti riposti al totale controllo della situazione, compresi gli altri. Ecco chi sono i segni che se la vivranno peggio.

Oroscopo del giorno, solo guai, allora ci vuole la carica giusta!

Affrontare situazioni stressanti è veramente pesante, specialmente quando queste si susseguono imperterrite. Quanto accaduto nel cielo dello Zodiaco va tenuto a bada nel modo migliore… mangiando! Di recente, alcuni amici dello Zodiaco hanno vissuto una bella energia, ma oggi no. Consigliamo una colazione da campioni, anche perché per tenere a bada tutte queste rotture di cog*ioni c’è bisogno della carica giusta! Ecco la classifica dei segni protagonisti dell’Oroscopo del giorno, insieme a previsioni e ricette.

oroscopo del giorno, classifica
oroscopo del giorno, transito e classifica- Cuciniamoli.com

Oroscopo del giorno, il Leone è il peggiore di tutti, che giornata

Le previsioni lunari lo avevano influenzato positivamente, ma oggi il nervosismo ha la meglio. Aggressivo doc per eccellenza, questa volta non scoppia, ma esercita questo grave difetto in maniera passiva. Distruzione di alcuni rapporti. Consiglio: meglio mettere da parte il rancore, fa malissimo a tutto! Mangiare Pesche ripiene, che gusto!

Ingredienti

  • Pesche gialle medie, mature e sode 800 g
  • Cioccolato fondente 100 g
  • Amaretti 80 g

Preparazione

Lavare accuratamente le pesche, specialmente se hanno il pelo e tagliarle in due metà perfette. Lasciare la buccia. Sminuzzare il cioccolato fondente e fare lo stesso con gli amaretti, anche il taglio grossolano va bene. Prelevare la parte centrale della polpa delle pesche, senza eliminarla del tutto ai lati della buccia perché funge da contenitore. Tagliarla finemente e poi aggiungerla agli altri ingredienti. Creare un composto granuloso con polpa di pesce, amaretti e cioccolato sminuzzati. Farcire le pesche con la buccia ed infornare a 180° forno statico preriscaldato per 50 minuti.

Segue l’Ariete, nervoso come lui… nessuno nello Zodiaco!

Ecco il secondo amico che di nervi tesi ne sa qualcosa. Egocentrico al massimo, sente che solo il suo cielo è in difficoltà, vede gli altri cone antagonisti felici di una storia senza lieto fine. Litiga con tutti. Consiglio: propositività, è questa la chiave per sostenere anche le più piccole sfide. Non ingigantire i problemi. Preparare una Acai Bowl, che bontà!

Ingredienti

  • Acai in polvere 5 g
  • Yogurt greco 250 g
  • Latte di cocco 30 g
  • Miele 15 g
  • Cocco fresco 35 g
  • Banane baby 1
  • Corn flakes 30 g

Preparazione

Mescolare in una ciotola da portata latte di cocco, yogurt greco e polvere di Acai, deve venire una miscela omogenea. Integrare il miele per dolcificare a piacimento. Tagliare a rondelle le banane e in maniera fine il cocco, cospargere di cornflakes, ed è pronto!

All’ultimo posto c’è il Cancro, “Il mai una gioia è tornato”

Ancora si percepiscono gli strascichi della sua influenza, soprattutto sotto la sfera di negatività. Insicuro e volubile, si mostra persino rabbioso contro tutto e tutti, litigando con le persone più importanti soltanto per dire che è la solita vittima. Consiglio: evitare di assillare le persone care, prima o poi si stancano a subire vendette cattive. Una colazione a base di Porridge di mirtilli e pistacchio!

Ingredienti

  • Fiocchi di avena 140 g
  • Latte intero 200 g
  • Acqua 220 g
  • Sale fino 1 pizzico
  • Sciroppo di agave 70 g
  • Mirtilli 30 g
  • Pistacchi 20 g

Preparazione

In un pentolino mette latte, acqua e un pizzico di sale, far cuocere e aggiungere i fiocchi d’avena finché i liquidi non si asciugano quasi del tutto. Deve venire un composto morbido. A fuco spento aggiungere lo sciroppo di agave e mescolare. Tritare una manciata di pistacchi, lavare i mirtilli, aggiungere i due ingredienti al composto, amalgamare e se lo si desidera guarnire con altro sciroppo di agave!

Impostazioni privacy