Previsioni, malcontento e rabbia, tutto va a scatafascio: 3 segni se la vedranno brutta!

Previsioni al cardiopalma, questi segni vivono un forte stress emotivo, ce la faranno a sopportare tutti? Nuove sfide in arrivo.

Come se non bastasse c’è sempre un modo per innervosirsi, specialmente per questi segni dello Zodiaco. Senza dubbio sono molto irascibili di loro, ma il destino ci mette lo zampino. Quindi, tornano a raffica i giramenti di cog*ioni che fanno impazzire 3 amici, ma non tutto è perduto. C’è una soluzione per tenere a bada i rompi pa**e di turno, e lo consigliamo noi. Soprattutto bisogna mangiare qualcosa di fresco e divertente per dimenticarli!

previsioni, oroscopo
previsioni, lo stress colpisce questi segni- Cuciniamoli.com

Lo stress si fa sentire non ci sono dubbi, complice un transito molto particolare. Venere in Chirone è una sorpresa, perché pone alla stessa distanza in Congiunzione l’Astro dell’amore e il Satellite del Sacrificio, ma cosa combinano insieme? Le relazioni ne risentono, perché sofferenti e in totale mancanza di un senso di soddisfazione.

E’ un momento di crescita in ogni caso, perché laddove c’è la tragedia c’è sempre un velo di verità che porta all’evoluzione successiva. Quindi, non tutto è perduto. Ecco le previsioni dei segni più sfortunati di oggi!

Previsioni, il cielo dello Zodiaco è stressato, ma loro di più

Amore, lavoro e salute fanno stressare questi 3 amici, allora risulta spontaneo chiedersi cosa possano mangiare per scacciare via questi brutti pensieri. Senza dubbio una merenda che fa al caso loro contiene zuccheri, ma tanto benessere. Per cui consigliamo la ricetta del gelato in 5 minuti! Cosa serve? Un mixer, il resto lo fa la frutta!

previsioni, classifica
previsioni, lo stress colpisce questi segni- Cuciniamoli.com

Previsioni, al primo posto c’è l’Ariete, il re degli stressati!

Non può che essere lui il più nervoso di sempre, quanto è stressato il primo segno dello Zodiaco, non lo è nessuno. Cosa gli succede? Tutto troppo, lavoro, amore, ed il resto. Questa sensazione gli piace, ma per una volta vorrebbe poco, senza scombussolamenti. Consiglio: portare avanti uno stile di vita il più regolare possibile, farà sentire bene con sé stessi. Mangiare un Gelato con lamponi, che gusto!

Ingredienti

  • lamponi surgelati
  • due vasetti di yogurt bianco
  • 3 cucchiai di zucchero a velo

Preparazione

Il procedimento è semplice, basta seguire scrupolosamente queste mosse. Lavare la frutta e congelarla, una volta ben fredda frullarla da sola. Ottenuta una miscela corposa, aggiungere lo yogurt anch’esso freddo, e per ultimo lo zucchero a velo. Se si desidera una consistenza più densa basta aggiungere più frutta.

Segue la Bilancia, chi l’avrebbe mai detto che si sarebbe innervosito?

I segno più comunicativo sa essere nervoso, e diventa insostenibile. Non si pone al servizio di nessuno, diventa egoista, e vuole stare da solo con sé stesso. Litigherà con le persone amate proprio per questo comportamento. Consiglio: evitare di vedere gente se si è maldisposti, ma ad un amico in difficoltà non si dice di no. Preparare del Gelato ai mirtilli, che bontà!

Ingredienti

  • 1 banana matura
  • 100 ml di latte di cocco
  • 250 g di mirtilli
  • 30 g di zucchero a velo
  • sciroppo d’acero

Preparazione

Prendere il mixer e frullare i mirtilli precedentemente lavati e congelati. Aggiungere la banana e continuare a mescolare. Integrare lo zucchero e per ultimo il latte di cocco che va aggiunto poco alla volta e lentamente, altrimenti diventa un composto liquidi. Guarnire con altri mirtilli e sciroppo d’acero.

All’ultimo posto, anche il Capricorno perde le staffe, assurdo!

Innervosito per alcune discussioni sul posto di lavoro, ci si mette anche il partner. Chi è single invece vivrà la piena solitudine. Non ne va una giusta, il mondo sembra remargli contro come mai prima nonostante i suoi sforzi. Consiglio: meglio prendersi del tempo per riflettere, a volte le cose vanno male, e bisogna accettarlo. Una merenda a base di Gelato all’Avocado, che delizia!

Ingredienti

  • avocado congelato
  • yogurt greco
  • caffè espresso
  • cacao amaro

Preparazione

Congelare la polpa dell’avocado, meglio se maturo, il gusto sarà più intenso e dolce. Passato il tempo frullare insieme ad una tazzina di caffè espresso, due cucchiai di cacao amaro, e un vasetto di yogurt greco. La consistenza va dosata, se troppo denso si può aggiungere un cucchiaino o due d’acqua minerale.

Impostazioni privacy