Antonino Cannavacciuolo con le lacrime agli occhi, grande commozione: il lieto annuncio sul web

Lo chef napoletano non riesce a contenere la sua emozione. E’ un annuncio che aspettava di fare da moltissimo tempo.

Ora che non è più alle prese con le registrazioni di Masterchef, Antonino Cannavacciuolo è ritornato al suo lavoro di chef ne numerosi ristoranti da lui gestiti con l’aiuto della moglie, con la quale è convolato a nozze nel 1999.

Antonino Cannavacciuolo annuncio
Antonino Cannavacciuolo annuncio – cuciniamoli.com – foto @antoninochef

Il celebre programma targato Sky ha comunque rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio per Antonino che gli ha permesso si espandere ulteriormente la sua attività imprenditoriale nel campo della ristorazione. La sua simpatia e il suo carisma hanno aiutato inoltre a conquistare il pubblico che numeroso si reca nei suoi locali per gustare i prelibati manicaretti spesso ideati dallo stesso chef.

Spesso aggiorna gli stessi fan attraverso il suo profilo Instagram, dove conta 3 milioni di followers. Proprio qui nelle ultime ore ha pubblicato un video in cui ha annunciato agli utenti una grande notizia che lo ha commosso. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

L’annuncio di Cannavacciuolo

La dodicesima edizione di Masterchef si è da poco conclusa e per l’ennesima volta al timone del noto show culinario abbiamo trovato lo chef napoletano affiancato da Giorgio Locatelli e Burno Barbieri, presente nel ruolo di giudice dalla prima edizione. Come sempre in finale se ne sono viste davvero delle belle ma alla fine è stato Edoardo ad avere la meglio battendo altri due notevoli concorrenti, Hue e Bubu.

Antonino Cannavacciuolo annuncio
Antonino Cannavacciuolo annuncio – cuciniamoli.com – foto @antoninochef

Tornato alla sua routine quotidiana e aspettando l’inizio delle riprese della prossima stagione, Cannavacciuolo ne sta approfittando per tenere aggiornati i suoi followers e lo fa pubblicando scatti relativi ad alcuni nuovi progetti lavorativi, anche se ogni tanto condivide delle foto in compagnia della sua famiglia, composta dalla moglie e dai due figli della coppia, Andrea ed Elisa.

Nelle ultime ore però ha pubblicato un video che ha decisamente scosso gli animi dei suoi fan anche perché Antonino raramente mostra il suo lato più tenero e dolce, soprattutto se si trova di fronte alle telecamere. E invece stavolta ha stupito gli utenti con una clip che in poco tempo ha conquistato migliaia di like.

Lo chef ha condiviso la seguente notizia “Da oggi la cucina del nostro Paese sarà ufficialmente candidata patrimonio immateriale dell’umanità Unesco. Un risultato straordinario che celebra la cucina italiana nel mondo”. Insomma una ragione in più per andare fieri del proprio paese!

Impostazioni privacy