Oroscopo Aprile 2023, due segni fortunati riempiranno il portafogli: scopri se c’è anche il tuo, energia positiva in arrivo

Oroscopo aprile 2023, se ne vedranno delle belle nella giornata corrente: la fortuna assiste questi segni e i loro portafogli! 

Aprile è un mese ricco di novità, dopo un inizio 2023 leggermente inusuale, perché contraddistinto da una situazione di calma apparente, l’Oroscopo del giorno illustra una situazione del tutto visionaria. Cambieranno molte cose, senza però mettere tensione come è successo nel mese di maro. Le energie in campo sono dirette alla rivoluzione personale e professionale, senza fatiche. Infatti, ci sono due segni la cui fortuna li porterà ad avere un portafoglio ricolmo di ricchezze! Ma non solo, perché si parla di good vibes a tutti gli effetti.

Oroscopo aprile 2023, prospetto del mese
Oroscopo aprile 2023, previsioni di tutti i segni-Cucianiamoli.com

Cosa è previsto per aprile? Il mese corrente sta finendo, il 2023 prosegue, ed anche oggi il nostro Oroscopo aggiorna su tutti i transiti del momento. Nello specifico, per inaugurare l’energia positiva del periodo in arrivo, spieghiamo le previsioni di tutti i segni dello Zodiaco. Come già accennato, anche in questo periodo ci saranno grosse novità, complici dei transiti potenti che innestano nuove energie, ma in maniera normale. Diciamo non caotica com’è stato finora.

Se marzo ha stupito per i continui entra ed esci di scena di alcuni protagonisti, e gli stravolgimenti sono stati repentini, in questo nuovo mese tutto inizia a scorrere più lentamente. Come se il tempo di una pacatezza remota, fosse ritornato nel cuore dello Zodiaco. Specialmente due segni potranno dire che il frutto dei sacrifici posti in essere gli han fatto scovare una miniera d’oro!

Oroscopo aprile 2023, mese nuovo, aria nuova che tira!

Soldi, fortuna, e tanto successo, è il mese della rinascita finanziaria, ma non solo. Tra le previsioni parliamo di salute, l’aspetto che in fin dei conti è il più importante di tutti. Analizzeremo anche questo insieme all’amore e al lavoro. Qualcuno verrà licenziato? Probabilmente no, ma ogni segno deve mettersi in gioco per bene, senza paure e remore, deve credere in sé stesso. Per quale ragione? Perché al di là delle previsioni ognuno è artefice del proprio destino!

Oroscopo aprile 2023, previsioni di tutti i 12 segni
Oroscopo aprile 2023, previsioni di tutti i segni-Cucianiamoli.com

Oroscopo aprile, 2023 apre il ciclo il segno dell’Ariete

Con entusiasmo vive la fortuna del momento, ritrova del tempo per sé stesso, nonostante la grande mole di lavoro. Infatti, c’è meno nervosismo, e più voglia di amare. Si dedica persino ai propri amici, sono momenti preziosi. La salute va bene, le relazioni anche, e sono in arrivo buone notizie in ambito economico.

Toro, anche lui nel mese di aprile va a cavallo!

Venere nel suo segno, fino all’11 fa strage di cuori. L’amore è vissuto al massimo, la passione arriva alle Stelle! Dal 4 Mercurio pone buone energie per una comunicazione diretta ed efficace, ma anche loquace. Dal 21 c’è la necessità di vivere un momento di pace. Denaro? E’ i primo segno che vedrà lievitare il portafoglio!

Gemelli, per la prima volta nel 2023 può dire di non aver ansie

E’ il secondo amico con più soldi di tutti nel portafoglio, che rinascita finanziaria! Frutto di un lavoro duro e serio, ma che al momento si dipana anche su piani più leggeri. Infatti, arriva una leggerezza amorosa quasi inedita, probabilmente la situazione raggiunge il culmine l’11 quando Venere è nel segno. Meno irritabilità, e più spazio per le cose belle.

Cancro, combattivo e coraggioso come mai stato prima

Dal 27 Marte entra nel segno, rendendo questo amico molto più combattivo ed energico, anche se di solito non lo è. Respira aria nuova grazie a questo suo atteggiamento. Al lavoro tutto è molto stimolante, complice il governo di Saturno che non fa sfociare l’energia potente in isteria e rabbia.

Leone, crescita e rivoluzione, aprile non fa dormire il segno!

Plutone in opposizione con il segno, sembra il preludio di qualcosa di brutto? In realtà, sarà una fase di crescita, forse leggermente dolorosa, ma funzionale al successo futuro. Si rinnova tutto, dalle energie alla passione, cresce la voglia di incontrare gente nuova e di sperimentare nuovi rapporti.

Vergine, l’oroscopo sa bene che aprile 2023 segna la sua svolta

Anche lei dal’11 vive l’energia di Venere e dal 4 quella di Mercurio, ciò comporta un passione ed una forza mentale che di recente era mancata al segno più pragmatico dello Zodiaco. Mettersi in gioco, innamorarsi, vivere la passione ma con consapevolezza, è il momento giusto per farlo.

Bilancia, amore, lavoro, divertimento, vivrà tutto!

Giove e Venere rendono sempre più positiva la vita di questo segno. La ragione sta nell’energia vitale e nella spinta amorosa che lo condurranno a conoscere gente nuova, divenire attraente, e vivere anche delle vacanze di Pasqua divertenti e vivaci, come mai era stato prima.

Scorpione, intuitivo come mai, il pensiero viaggia lontano

Il segno più intuitivo vive l’amore come un partner passionale, e sarà proprio nel rapporto di coppia che vivrà intense emozioni. Venere nel segno lo aiuta, ed anche Mercurio permette di affinare il pensiero, andando oltre gli schemi, e vincendo tutte le battaglie. Plutone lo spinge a reinventarsi, mancheranno alcune abitudini del passato.

Sagittario, ottimista sul serio, senza remore e paure

Dal 27 Marte esce dall’opposizione del segno, questo non può che voler indicare la fine di una fase di crescita sofferente. Complice Giove che suscita allegria, e gli mostra quante altre cose belle ci sono nel mondo. Ottimista fino al midollo, procede dritto verso la realizzazione dei suoi sogni.

Capricorno, reinventarsi è la sfida del momento

Dal 4 si mantiene un atteggiamento più leggero e fresco, proprio quello di cui aveva di bisogno. Ammorbarsi con tutto non va bene, specialmente perché non gli mancano neanche corteggiatori. Plutone lo spinge a reinventarsi, proprio come l’amico di sopra, crescendo ed evolvendo.

Aquario, rimane ma quel che è, ma migliora anche

L’amico più folle ospita fino all’11 Plutone nel proprio segno, e questo comporta una situazione nuova che lo incuriosisce. Anche lui si reinventa, ponendo nuove “regole” al suo gioco. Mantiene il fascino folle e bonario, il binomio che contraddistingue un segno particolare ed unico.

Pesci, oroscopo di aprile 2023, novità importanti

Dal 27 le cose diventano più facili, dalla teoria si passa alla pratica senza alcun problema. Se Saturno ha in parte rallentato tutto, dalla fine del mese si ritorna in carreggiata concludendo tutti gli obiettivi preposti. L’amore viene vissuto intensamente, aumenta la passione travolgente.

Impostazioni privacy