Masterchef, rivelazione shock di Sara: “Ho sofferto di una brutta malattia”, la paura è tanta

La confessione della ex concorrente di Masterchef ha lasciato a bocca aperta i fan dello show. Scopriamo insieme i dettagli.

Sara Messaoudi ha partecipato alla dodicesima edizione di Masterchef, che ha visto arrivare in finale Hue, Bubu ed Edoardo. Una puntata che ha regalato ai telespettatori grandi emozioni e che ha visto trionfare l’ex ryder di Varese. Gli altri concorrenti comunque non sono stati da meno, inclusi coloro che non sono riusciti ad arrivare in finale, proprio come Sara, eliminata alla terz’ultima puntata.

Sara Messaoudi Masterchef malattia
Sara Messaoudi Masterchef malattia – cuciniamoli.com – foto @saramessaoudi

Non c’è alcun dubbio comunque che abbia lottato nel corso dell’intero programma e che si sia fatta valere fino alla fine. Negli ultimi giorni però la ex concorrente ha voluto aggiornare i suoi fan e ha pubblicato un post in cui rivela alcuni dettagli della sua vita che fino a questo momento aveva tenuto per sé ma che ora ha ritenuto opportuno per varie ragioni condividere con i suoi seguaci.

La confessione di Sara

Cresciuta in Italia da genitori marocchini, ha un sogno nel cassetto: aprire un ristorante. Nonostante i genitori abbiano un ristorante, ha più volte rivelato che la passione per la cucina è nata solamente quando è andata a convivere con il ragazzo anche perché fino a quel momento era la mamma che si occupava di cucinare per la famiglia.

Sara Messaoudi Masterchef malattia
Sara Messaoudi Masterchef malattia – cuciniamoli.com – foto @saramessaoudi

La ragazza spera  che l’esperienza di Masterchef riesca a ad aprirle qualche porta in questo settore, magari riuscendo a fare la gavetta in qualche ristorante famoso. Nel frattempo però Sara si è rivolta ai social per discutere di una questione molto importante che le ha cambiato la vita. Per anni ha confessato di aver sofferto di ansia e depressione, una malattia davvero difficile da superare.

Il post che ha pubblicato sul suo profilo, dove conta ben 40 mila followers è stato accompagnato dalle seguenti parole: “Passavo le giornate a letto, senza la forza e volontà di alzarmi e iniziare la giornata. Vedevo tutto così buio, avevo paura pure di me stessa… quando uscivo cercavo di stamparmi un finto sorriso… quell’angoscia pian piano mi stava divorando. Iniziavo a pensare di essere pazza”.

Per fortuna la ex concorrente di Masterchef è riuscita a farsi aiutare da un terapeuta che le ha permesso di riprendere in mano la sua vita. Ha poi sottolineato che anche se sono passati cinque anni da quell’orribile periodo ogni tanto la malattia si ripresenta ma ora ha imparato a conviverci. E’ comunque grata alla vita: “Dopo la tempesta esce sempre il sole e oggi sorrido alla vita!”

Impostazioni privacy