Ferragnez, tutti vogliono sapere dove si trova il loro agriturismo preferito: ecco quanto costa

I Ferragnez di recente hanno pubblicato sui loro social alcuni scatti che li ritraggono in un agriturismo: ecco qual è e dove si trova.

I Ferragnez continuano a essere la coppia più chiacchierata di Italia: di loro si parla continuamente e tutto ciò che fanno viene seguito da tantissime persone. Ecco perché tutti vogliono sapere qual è l’agriturismo di cui hanno mostrato di recente le storie su Instagram.

L'agriturismo preferito dei Ferragnez
Ferragnez-Cuciniamoli

La coppia, infatti, ha trascorso un sabato all’insegna della famiglia, della natura e dell’amore e ha documentato – come sempre – tutto sui social. Ecco dove si trova il luogo che hanno visitato.

L’agriturismo preferito dei Ferragnez

Dopo Sanremo dei Ferragnez si è parlato incessantemente. La loro presunta crisi mai confermata e poi smentita, il bacio di Fedez con Rosa Chemical che avrebbe fatto infuriare la moglie, sono finiti sulle copertine di tutte le riviste di gossip per settimane.

Alla fine si è scoperto che era tutta una bufala e che l’unica verità è che il rapper, dopo il tumore diagnosticatogli circa un anno fa – che è riuscito a scoprire giusto in tempo, ma per cui ha dovuto subire un intervento molto delicato durato ben sette ore – ha avuto diversi “strascichi psicologici”, curati male.

L'agriturismo preferito dei Ferragnez
Ferragnez-Cuciniamoli

In sostanza, quindi, tra Fedez e Chiara Ferragni non c’è mai stata alcuna crisi e la coppia oggi appare più unita che mai.

E infatti di recente i due, insieme ai loro figli, Leone e Vittoria, hanno trascorso un sabato in un agriturismo. Ecco qual è e dove si trova.

Ecco qual è e dove si trova

La primavera è ormai alle porte e così i Ferragnez hanno deciso di concedersi un sabato intero in un agriturismo insieme ai loro figli, Leone e Vittoria, di quasi cinque e quasi due anni.

Ritrovata la tranquillità familiare – che di fatto, come abbiamo anticipato, non avevano mai perso del tutto, ma che aveva perso solo il rapper – la famiglia ha deciso di concedersi un “sabato speso bene”, come ha scritto l’imprenditrice digitale.

La domanda che tutti i loro followers si sono posti è: dove si trova l’agriturismo? Ecco finalmente la risposta: in provincia di Bergamo. 

Questo luogo, che si chiama FerdyWild, sembra praticamente incantato: è immerso nella natura, con tanto di pony e cavalli che fanno compagnia ai bambini e questo lo rende un luogo adatto per tutta la famiglia.

L'agriturismo preferito dei Ferragnez
FerdyWild-Cuciniamoli

Inoltre c’è anche un’altra ottima notizia: pare, infatti, che il locale non sia nemmeno costoso.

Come si legge sul web, infatti, il menù alla carta comprende praticamente piatti adatti a tutti i gusti. Gli antipasti costano tra i 16 e i 19 euro, i primi costano hanno un costo inferiore ai 20 euro (il più oneroso ha un prezzo di 19 euro precisamente), i secondi invece costano massimo 22 euro. Vi è poi il menù bimbi che va da un minimo di sei a un massimo di dieci euro.

Insomma, considerati i luoghi che sono soliti frequentare Chiara Ferragni e Fedez, questo è decisamente quello più alla portata di tutti.

Impostazioni privacy