Scegli una bottiglia, potresti scoprire un mistero che ti riguarda: c’è un messaggio segreto per te

In una di queste tre bottiglie c’è un messaggio segreto per te. Scegline una, completa il test e scopri cosa si nasconde dietro questo mistero.

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre bottiglie contenenti un messaggio segreto. Potrebbero sembrare uguali, ma non è così: la prima bottiglia, quella a sinistra, è inclinata verso sinistra, la bottiglia centrale è direzionata verso l’alto e l’ultima bottiglia è in acqua. Quale scegli? Quale riquadro ha attirato per primo la tua attenzione?

Test bottiglie messaggio segreto
Il test delle bottiglie, scegline una e scopri qual è il messaggio per te – cuciniamoli.com

Fai la tua scelta, senza perdere troppo tempo, devi affidarti soltanto all’istinto, non c’è bisogno di sbirciare i profili. All’interno di ogni bottiglia c’è un messaggio segreto per te, ma soltanto una è quella giusta: quale? Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso e leggi il tuo profilo personalizzato, oggi potresti ricevere una bella notizia.

I profili del test: quale bottiglia hai scelto?

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante del nostro test. Tra pochi secondi avrai la possibilità di leggere il profilo abbinato alla tua bottiglia preferita. In ognuna di esse c’è un messaggio segreto, scopriamo insieme quale ti riguarda. Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta soltanto di un passatempo che vogliamo dedicare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Messaggio segreto bottiglia
C’è qualcosa di misterioso che devi sapere – cuciniamoli.com
  • Bottiglia numero 1: il messaggio che il destino ti ha riservato riguarda la tua vita e si sofferma soprattutto sul tuo passato. Si tratta di una frase tratta dal libro Vivere per raccontarla, di Gabriel García Márquez. Ecco il messaggio: “La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla”.
  • Bottiglia numero 2: il messaggio segreto che ti riguarda è tratto da un libro della scrittrice Elsa Morante. Il romanzo si chiama “La storia” e questi sono i versi che hai scelto: “Non sempre le nuvole offuscano il cielo: a volte lo illuminano”.
  • Bottiglia numero 3: il messaggio segreto presente nella bottiglia che hai scelto è tratto dal libro “Il Piccolo Principe”, di Antoine de Saint-Exupéry. Ecco la frase che ti è stata dedicata: “Si vede bene solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”.

Il test è terminato, ti è piaciuto il messaggio segreto che il destino ti ha riservato? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ne troverai altri, sempre molto divertenti e stimolanti come questo. A presto.

Impostazioni privacy