Se riesci a trovarlo, hai vinto: pochissimi ci riescono, è difficile

Questo test visivo è molto difficile, quindi non ti daremo un tempo limite. Puoi perdere anche un’ora, purché riesca a trovare l’anello. È nascosto da qualche parte, riesci a vederlo?

Un test visivo richiede molta concentrazione, anche perché, se non sei completamente attento, rischi di fare brutte figure. Di sicuro, non è quello che vuoi, quindi prendi qualche minuto per te e soffermati sull’immagine in basso. Siamo in un campo pieno di carote, c’è un carro sul quale alcune di esse sono state poggiate, dei conigli, qualche fiore e gli oggetti che servono ai contadini per lavorare la terra. Ma non è tutto, c’è anche un piccolo intruso.

Test visivo anello
Trova l’intruso, ma fai attenzione a non commettere errori Fonte Reader’s Digest – cuciniamoli.com

Probabilmente non lo hai ancora notato, questo test è molto difficile e soltanto una minuscola percentuale degli utenti che hanno provato a risolverlo è riuscita a individuare l’oggetto misterioso. Per questo motivo, non hai limiti di tempo, puoi guardare l’immagine quanto vuoi, purché riesca a trovare l’oggetto nascosto, che non c’entra nulla con il contesto nel quale è stato inserito.

Ti diamo un piccolo aiuto: l’oggetto in questione è un anello, ma adesso dovrai camminare con i tuoi piedi e trovarlo. È nascosto da qualche parte, aguzza la vista e trovalo. Quando credi di averlo visto, scorri il testo verso il basso e confronta la tua intuizione con la soluzione del test. Ti facciamo un grande in bocca al lupo, ne hai davvero bisogno se vuoi davvero affrontare un test del genere.

La soluzione del test: trovare l’anello è stato difficile?

Hai trovato l’anello o sei qui soltanto per sbirciare la soluzione? In ogni caso, tra poco sarai accontentato. Vogliamo innanzitutto fare i complimenti a tutti quelli che hanno trovato l’anello, non era per niente facile e quindi meritano un grande applauso. Se non rientri tra coloro che hanno risolto il test, non buttarti giù con il morale, probabilmente sei più abile in altri test, diversi da questo. Ecco la soluzione del test dell’anello.

Soluzione test visivo
La soluzione del test Fonte Reader’s Digest – cuciniamoli.com

Prima di salutarti, vogliamo anche sottolineare un piccolo, ma importante, aspetto che riguarda i nostri test: come tutti gli altri, anche questo test non ha alcuna validità scientifica. Individuare l’oggetto nascosto fa di te un ottimo osservatore, ma non c’è nessuna teoria scientifica che supporti questa tua capacità. Si tratta soltanto di un piccolo passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

Se non sei ancora in grado di risolvere un test così complicato, puoi cimentarti con dei test un po’ più semplici, li trovi nel nostro sito. Altrimenti, se ti interessano i test relativi alla tua personalità, puoi trovare anche quelli. Ce n’è per tutti, non dovrai fare altro che scegliere il tuo test preferito. A presto.

Impostazioni privacy