Lo chef Gennaro Esposito presenta le sue donne: moglie e figlia favolose, un vero incanto

Gennaro Esposito è uno degli chef più amati in Italia. Di recente ha deciso di presentare sui social le donne della sua vita: sua moglie e sua figlia.

Gennaro Esposito è uno degli chef italiani più amati in assoluto. Grande amico di Antonino Cannavacciuolo e volto della tv, soprattutto grazia a Cuochi di Italia, il programma condotto da Alessandro Borghese, la sua vita privata non è affatto chiacchierata.

La moglie e la figlia di Gennaro Esposito
Gennaro Esposito-Cuciniamoli

Sappiamo però che a farne parte sono due donne bellissime (ma non solo): sua moglie e sua figlia. Lo chef di recente ha pubblicato uno scatto che lo ritrae proprio insieme a loro e le ha presentate al pubblico.

Gennaro Esposito presenta la sua famiglia sui social

Originario di Vico Equense, Gennaro Esposito si è diplomato all’istituto alberghiero “Francesco De Gennaro” nel 1988.

Da lì è partita la sua inarrestabile carriera: nel ’92 – quindi circa 31 anni fa ormai – ha aperto il suo primo ristorante, la Torre del Saracino, alla marina di Seiano, una frazione di Vico Equense, che nel 2001 ha ottenuto la prima Stella Michelin e nel 2008, sette anni dopo quindi, la seconda.

La moglie e la figlia di Gennaro Esposito
Gennaro Esposito-Cuciniamoli

Ma non finisce qui, perché in realtà Gennaro Esposito ha anche avuto l’onore di collaborare con Gianfranco Vissani: nel suo ristorante, infatti, lo chef ha fatto uno stage che gli ha permesso di affinare la sua tecnica e di perfezionare la sua abilità.

Inoltre sappiamo che lo chef ha lavorato in Francia nei ristoranti di Alain Ducasse e Frank Cerutti.

Ma quanto e cosa conosciamo della vita privata di Gennaro Esposito? Ecco quello che c’è da sapere.

Lo scatto della moglie e la figlia

Della vita privata di Gennaro Esposito, sappiamo innanzitutto che, come abbiamo anticipato, è un grande amico di Antonino Cannavacciuolo, con cui condivide non solo la professione, ma anche la provenienza.
Inoltre lo chef è sposato con Ivana D’Antonio, dalla quale ha avuto due figli,  Emanuele e Isabella.

Approfittando del giorno della festa della donna, Esposito ha voluto fare una dedica speciale proprio alla moglie e la figlia, le donne della sua vita.

La moglie e la figlia di Gennaro Esposito
La moglie e la figlia di Gennaro Esposito-Cuciniamoli

Su Instagram, infatti, è comparso un post che recita così: “Oggi è un giorno speciale e non potevo non dedicare un pensiero alle donne della mia vita, mia moglie @ivanadant e la mia piccolina. Semplicemente con la loro presenza e il loro affetto riempiono i miei giorni. A casa, a lavoro, nella vita di chiunque, le donne sono indispensabili e preziose.
Madri, sorelle, amiche, figlie, compagne di vita, a tutte voi felice festa della donna”.

La dedica dolcissima è la dimostrazione di quanto per lo chef la famiglia sia di fondamentale importanza: del resto, si sa, nella vita il lavoro non è tutto, anzi.

Impostazioni privacy