Maurizio Costanzo, la confessione su Maria De Filippi che lascia a bocca aperta: è andata avanti così per 40 anni

Il conduttore prima di morire aveva confessato un piccolo segreto sulla moglie. Scopriamo insieme i dettagli.

Non sono passate nemmeno tre settimane dalla morte del grande conduttore televisivo, un vero e proprio trendesetter della televisione italiana. Ha avviato la carriera di moltissimi artisti, che si sono ritrovati per dargli un ultimo addio.

Maurizio Costanzo confessione
Maurizio Costanzo confessione – cuciniamoli.com

Ovviamente presenti anche Maria De Filippi e il figlio Gabriele, che la coppia ha adottato all’età di 10 anni. Quest’ultima si è conosciuto alla fine degli anni ’80 in quel di Venezia, poco prima che Maurizio chiedesse il divorzio dalla sua seconda moglie, Marta Flavi. L’incontro ha poi sancito l’inizio della storia d’amore tra la ex studentessa di giurisprudenza e il giornalista sportivo.

Una relazione che molti pensavano non durasse, soprattutto a causa dei 23 anni che li separava e invece i due sono rimasti uniti fino alla fine. Nonostante le varie voci che giravano su di loro, come il fatto che non dormissero nello stesso letto ormai da diversi anni, il loro rapporto è sempre stato solido e duraturo.

La confessione di Maurizio Costanzo

Costanzo è sempre stato una persona riservata, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. E’ stato sposato per ben tre volte. Prima della De Filippi è convolato a nozze con Flaminia Morandi, un matrimonio però durato un decennio, fino al 1984. Successivamente si è unito a Marta Flavi, ma dopo alcuni anni i due hanno deciso di prendere strade separate.

Maurizio Costanzo confessione
Maurizio Costanzo confessione – cuciniamoli.com

Sembra invece che Maurizio e Maria siano sempre andati d’amore e d’accordo. Una storia che, nonostante gli anni di differenza ha sempre funzionato anche se Costanzo tempo fa aveva rivelato un piccolo segreto che forse la conduttrice non avrebbe voluto rendere pubblico.

A quanto pare Costanzo è sempre stato un golosone di dolci, un vizio che si porta dietro da decenni. Ma proprio per questo motivo Maria “lo teneva a stecchetto” cercando di fargli seguire una dieta realizzata con l’aiuto di un nutrizionista e durata per oltre 40 anni. Un vero sacrificio dunque per il presentatore, che ha da sempre avuto un rapporto complicato con il cibo.

Durante un’intervista ha dichiarato che quest’ultimo è sinonimo di allegria e raramente riesce ad assaggiare uno dei suoi dolci preferiti, un bignè alla crema. E proprio a questo proposito, nel corso dell’aintervista ha svelato un episodio molto divertente che riguarda una grande abbuffata. Anni fa si trovava in uno dei ristoranti della capitale e visto l’ottima reputazione che il ristorante aveva per i dolci, si è mangiato la bellezza di ventiquattro bignè. Insomma, un vero e proprio golosone!

Impostazioni privacy