Nuove riflessioni in arrivo per 3 segni: le previsioni li mettono in guardia sul loro futuro lavorativo

Riflettere serve, soprattutto se ci sono guai in arrivo: previsioni scottanti per 3 segni, il futuro lavorativo dipende dalle loro forze!

Salvare il cu*o è il mantra del giorno, non ci sono dubbi. Per questi segni dello Zodiaco le previsioni di fanno un po’ difficili. Non perché siano “portatrici di cattive notizie”, più che altro raccontano che ci sono dei rompi cog*ioni sul fronte lavoro che saranno peggio di spine nel fianco, per non dire la seconda opzione…Ecco le previsioni e qualche consiglio per far fronte a tutto!

segni previsioni oroscopo
segni previsioni-Cuciniamoli.com

Luna Piena in Vergine segna l’accendersi di una carica energetica con le caratteristiche dell’amica del segno. L’inizio di un percorso fatto di pensiero lucido e riflessivo, ma la flessibilità di Saturno in Pesci, rende il pensiero che di base è rigoroso, un po’ influenzabile da situazioni incerte.

In sostanza, ci sarà molta confusione, perché l’aspettativa non è soddisfatta dall’azione. Soprattutto quando sul posto di lavoro colleghi poco carini mettono i bastoni fra le ruote. Ecco come far fronte a tutto, ci vuole una buona dose di zucchero!

Previsioni, meglio che questi segni facciano chiarezza

Consigliamo di iniziare la meglio la giornata con una colazione da campioni! E’ bene mangiare qualcosa di sostanzioso, ma che non appesantisca. Avere le idee chiare in mezzo ai colleghi che come arpie velenose mettono i bastoni fra le ruote, è il minimo! Classifica con consigli e ricette per ciascun segno peso in causa.

segni previsioni classifica
segni previsioni-Cuciniamoli.com

Al primo posto il Sagittario, massima calma e lucidità

Il segno non è noto per la calma, soprattutto quando è in difficoltà: fa razione di vittimismo, altro che ottimismo! Si sente sbeffeggiato dai colleghi, e questo provoca frustrazione e nervosismo. Consiglio: respirare e avere un’alta autostima di sé è il primo passo per avere a che fare con la cattiveria del mondo, poi si impara. Mangiare L’overnight Oats è una leccornia!

Ingredienti

  • Bevanda vegetale 200 ml
  • Avena 80 g
  • frutta a piacere

Preparazione

E’ una variante del porridge, ma molto più semplice. Scegliere la bevanda vegetale che si preferisce, dal latte di cocco a quello ai cereali, e così via. Riempire una tazza e versare l’avena, va lasciata riposare in frigo per tutta la notte. Al mattino il latte risulterà assorbito dall’avena, guarnire con mirtilli e lamponi, o la frutta che si preferisce!

Segue il Capricorno, l’attenzione non è tutto, riflettere costa

Il segno è molto pragmatico, soprattutto organizzato. Per cui le sue azioni meccaniche hanno poco spazio per la riflessione, ma deve capire che non sempre tutto rientra in schemi preconfezionati. La delusione di un collega lo affligge. Consiglio: evitare discussioni, imparare il meglio dal peggio, ed andare avanti. Un toast con uovo ed avocado, che bontà!

Ingredienti

  • 1 uovo
  • mezzo avocado
  • 2 fette di pane integrale
  • succo d’arancia

Preparazione

Immergere in acqua fredda l’uovo e far bollire per 8 minuti circa, il tuorlo e l’albume saranno bianchi e solidi. Raffreddare passando l’uovo sodo sotto l’acqua fredda, sbucciare e tagliare a fettine. Aprire l’avocando in due, conservarne una parte, l’altra va presa la polpa e spalmata sul pane integrale tostato su padella calda. Un giro d’olio, ed è pronto! A parte spremere il succo di un’arancia, è un toccasana di energia.

All’ultimo posto il Leone che perde la sua leadership, che guaio!

Il Re dello Zodiaco non è noto per la riflessione, specialmente perché impulsivo. Un collega, forse dello stesso segno solare, gli darà pan per focaccia oscurandolo. Consiglio: visto che l’ego è stato gradito, riflettere per capire come mettersi in gioco in modo intelligente, è la cosa giusta da fare. Una colazione con pane di segale e ricotta, che energia!

Ingredienti

  • 2 fette di pane di segale
  • 50 g di ricotta
  • miele
  • noci

Preparazione

Tostare su padella calda il pane di segale, nel frattempo scolare la ricotta, non deve rilasciare liquidi. Una volta cotto il pane lasciare che si raffreddi, spalmare la ricotta, versare un cucchiaino di miele, o della quantità che si preferisce, e  guarnire con delle noci precedentemente sbucciate.

Impostazioni privacy