Masterchef, quale dei giudici ti rappresenta di più? Scegli il tuo preferito, non è per niente scontato ciò che ti dirà

Qual è il tuo giudice di Masterchef preferito? Meglio Cannavacciuolo, Barbieri o Locatelli? Fai la tua scelta e scopri la tua vera personalità.

Edoardo è il vincitore della dodicesima edizione di Masterchef Italia, alla fine l’ha spuntata lui al termine di una finalissima piena di sorprese e colpi di scena. I giudici hanno optato per il concorrente proveniente dalla Scozia, seppur originario di Varese. A proposito di giudici, qual è il tuo preferito? Ti identifichi di più in Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri o Giorgio Locatelli?

Test Masterchef: Barbieri, Cannavacciuolo, Locatelli
I tre giudici di Masterchef Italia, qual è il tuo preferito? Fonte Instagram – cuciniamoli.com

In base alla risposta che darai, potrai scoprire alcuni dettagli della tua vera personalità. Scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato alla tua scelta. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Ognuno dei tre giudici di Masterchef Italia ha un carattere diverso, c’è chi è più severo con i concorrenti e chi è più amichevole. Scegline uno e scopri qualcosa in più su te stesso.

Masterchef: scegli il tuo giudice preferito

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante di questo test. Tra qualche secondo avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità. Prima di proseguire, è importante che tu conosca un dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica ed è soltanto un passatempo per le nostre lettrici e i nostri lettori. Per questo motivo, goditi qualche momento di relax insieme a noi.

Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli
Qual è il tuo preferito quest’anno? Fonte Instagram – cuciniamoli.com
  • Antonino Cannavacciuolo: è sicuramente il giudice più amichevole di Masterchef. Lo hai scelto perché ti piace stare in mezzo alla gente, ami fare festa e stai male quando sei costretto a passare dei momenti da solo. Sei una persona disponibile, sempre in grado di dare ottimi consigli agli altri, anche se a volte ti esponi troppo per seguire i tuoi ideali, rischiando di perdere occasioni importanti, soprattutto dal punto di vista professionale.
  • Bruno Barbieri: all’apparenza, il giudice bolognese sembra il più severo, in realtà non è così. Anche tu sembri una persona rigida, ma la verità è che hai bisogno di un po’ di tempo per entrare in empatia con qualcuno. Quando hai superato il primo impatto, riesci a diventare amico di tutti, dimostrando di essere una persona simpatica ed un amico fidato.
  • Giorgio Locatelli: sembrerebbe il giudice più freddo tra quelli che abbiamo visto in questi anni a Masterchef, ma non è vero. Come Locatelli, hai un cuore d’oro. Faresti qualsiasi cosa pur di aiutare un amico in difficoltà. Sei disposto a fare delle rinunce per permettere ad una persona alla quale tieni di essere felice. La tua disponibilità è nota a tutti, anche a quelli che a volte se ne approfittano.