Lorenzo Biagiarelli furioso, lo chef si scaglia contro il famoso pizzaiolo napoletano: “Che ca** parli a fare?”

Lo chef cremonese non resiste più e finalmente risponde per le rime al celebre piazzaiolo napoletano. 

E’ accaduto qualche ora fa e il post ha già fatto il giro del web. Lorenzo Biagiarelli generalmente è sempre stata una persona pacata e riservata ma stavolta non ha resistito e si è scagliato contro uno dei pizzaiolo napoletano più famosi d’Italia.

Lorenzo Biagiarelli risposta a pizzaiolo napoletano
Lorenzo Biagiarelli risposta a pizzaiolo napoletano – cuciniamoli.com – foto Instagram

Il post dello chef, che ha ottenuto migliaia di likes è una risposta ad un video pubblicato da quest’ultimo, che ha scatenato la reazione di moltissimi utenti, inclusa quella di Lorenzo. Ma di cosa si tratta esattamente? Scopriamo insieme i dettagli.

La reazione di Lorenzo Biagiarelli

Nato a Cremona, trascorre gran parte della sua vita a Senigallia, piccola città in provincia di Ancona. Dopo il diploma si iscrive all’Universittà alla facoltà di storia ma ben presto capisce che questa non è sua strada. Infatti comincia a dedicarsi alla sua grande passione, la musica, e assume lo pseudonimo di B-Law.

Lorenzo Biagiarelli risposta a pizzaiolo napoletano
Lorenzo Biagiarelli risposta a pizzaiolo napoletano – cuciniamoli.com – foto Instagram

Ma al tempo stesso approfondisce anche un’altra sua passione, la cucina e inizia a postare video in cui si cimenta nella preparazione di manicaretti tipici di paesi che ha visitato nel corso degli anni. Questi video catturano subito l’attenzione di moltissimi utenti, compresi i produttori di Cortese per gli ospiti – Bed and Breakfast, che nel 201 lo invitano ad unirsi al programma.

L’annno successivo approda alla Rai, nella nuovissima trasmissione della Clerici, E’ sempre mezzogiorno, dove diventa uno dei membri fissi del cast. Un grande passo in avanti per Biagiarelli, che ha iniziato la sua carriera culinaria grazie ai social. Nel 2022 invece espande a sua esperienza televisiva quando partecipa a Ballando con le Stelle, dove ritrova la sua compagna di lunga data Selvaggia Lucarelli.

Nelle ultime ore lo chef è tornato sotto i riflettori dopo aver risposto ad un video pubblicato dal famoso pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo. Infatti quest’ultimo avrebbe provato a far mangiare ad alcuni passanti una pizza con la farina di grillo, molti dei quali esternano il proprio disgusto. Successivamente la presenta ad un commensale ignaro che ne denota il retrogusto amaro. A questo punto Sorbillo gli offre per gioco un insetticida dicendogli che la pizza è stata realizzata con della farina di grillo. Il pizzaiolo continua affermando che mai e poi assaggerà a o realizzerà pizze con farina di grillo.

Tutto ci ha scatena e le ire di Lorenzo, che ha replicato così: “… È davvero un peccato che nel 2023 io non possa de-vedere o de-leggere, cioè rimuovere il ricordo della vista e della lettura, delle ultime sparate di Gino Sorbillo in merito alla farina di grillo e quindi… non mi resta che scriverne. Qui di seguito potete leggere la sua risposta completa.

Impostazioni privacy