Che fine ha fatto Monir di Masterchef? La novità incredibile che lo riguarda

Ricordi Monir Eddardary, uno dei concorrenti della decima edizione di Masterchef? Dopo aver partecipato al programma sono arrivate grosse novità per lui

Monir Eddardary ha partecipato alla decima edizione di Masterchef, risultando uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico del cooking show più famoso d’Italia. L’edizione è stata girata nell’estate del 2020 ed è andata in onda a partire dal dicembre dello stesso anno, terminando il 4 marzo del 2021. Come in ogni edizione, c’è sempre un concorrente che risulta il beniamino del pubblico a casa, nella decima edizione del programma dedicato ai cuochi amatoriali è stato proprio lui.

Monir, uno dei concorrenti della decima edizione di Masterchef
Che fine ha fatto Monir di Masterchef? cuciniamoli.com

I motivi sono tanti, uno su tutti il trattamento ricevuto dai giudizi. A volte capita che un concorrente cucini dei piatti gustosi senza ricevere il giusto premio. In questi casi, il pubblico si affeziona al malcapitato di turno, specialmente se si tratta di un ragazzo sempre educato come Monir. Ormai sono passati più di due anni da quando ha partecipato al programma, sai che cosa sta facendo adesso?

Dopo aver partecipato a Masterchef Italia, la sua vita è cambiata radicalmente. Ci sono tante novità da raccontare su di lui, tutte interessanti e sorprendenti. Ecco cosa sta facendo oggi Monir Eddardary.

Monir di Masterchef, ecco come è cambiata la sua vita

Monir Eddardary non ha vinto la decima edizione di Masterchef Italia ma è ancora molto amato dal pubblico. Può vantare circa duecentomila follower su Instagram e la sua vita è radicalmente cambiata da quando ha partecipato al programma di cucina, in onda ogni giovedì su Sky. Siamo andati a sbirciare proprio la sua pagina ufficiale e abbiamo scoperto delle novità molto interessanti.

Che fine ha fatto Monir Eddardary?
Monir ha partecipato alla decima edizione di Masterchef. Ecco cosa fa oggi cuciniamoli.com

Nel maggio del 2022 ha pubblicato un libro insieme ad Antonio Colasanto, intitolato Gli opposti che si attraggono. Si tratta di un libro di cucina, ma non è tutto. Monir si è trasferito a Londra, un luogo molto caro ad uno dei giudici di Masterchef, Giorgio Locatelli. Probabilmente è stato proprio lui a consigliargli questa meta, anche perché in passato ha usato parole molto dolci nei suoi confronti.

Il cuoco nato a Bevagna, in provincia di Perugia, ma di origini marocchine ama la cucina etnica e propone spesso dei piatti che rappresentano una fusione tra le tradizioni mediterranee e quelle nordafricane. Sul suo profilo Instagram possiamo trovare diversi piatti del genere, tutti molto apprezzati dai suoi follower. In una recente intervista, Monir aveva affermato di voler aprire un fast food tutto suo e forse lo farà a breve in Gran Bretagna.

Impostazioni privacy