Molti preferiscono la pasta integrale, e tu? La scelta mostrerà un lato nascosto della tua personalità

Preferisci la pasta integrale o quella normale? Fai la tua scelta, completa il test e scopri qual è la tua vera personalità. Oggi potresti ottenere tutte le risposte che cerchi da tempo

In molte diete è presente la pasta integrale, nonostante contenga più carboidrati di quella normale. Ci sono anche più fibre, le quali danno un senso di sazietà maggiore e rallentano l’assorbimento dei carboidrati. Di solito, la pasta integrale è consigliata a chi ha il colesterolo alto ma tutti possono mangiarla. Anche tu la preferisci o sei dell’idea che non ci sia nulla di meglio della pasta normale?

Test pasta
Pasta integrale o normale? (cuciniamoli.com)

Fai in modo che il tuo istinto possa guidarti in questa decisione da prendere, anche perché stiamo analizzando i tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta. In base alla pasta che sceglierai, sarà possibile abbinare la tua decisione ad un profilo personalizzato. Ad ogni profilo corrisponde una personalità e tra poco scopriremo qual è la tua. Sei curioso? Scorri il testo verso il basso e otterrai tutte le risposte che stai cercando.

I profili del test: pasta normale o integrale?

Adesso stai per leggere il profilo abbinato alla tua scelta. Ad ogni tipologia di pasta corrisponde una personalità diversa. Prima di andare avanti è importante che tu conosca un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica e non esiste alcuna teoria che supporti i profili che stai per leggere. Stiamo soltanto provando a fornire alle nostre lettrici e ai nostri lettori qualche attimo di svago all’interno di una lunga giornata lavorativa. Ecco i profili del test.

Test personalità
Il test della pasta: quale scegli? (cuciniamoli.com)
  • Pasta normale: sei una persona legata alle tradizioni, hai sempre avuto l’abitudine di mangiare questo tipo di pasta e continuerai per sempre. Non ti interessa assaggiare la pasta integrale, hai già deciso che non ti piace. Sono gusti ed è giusto che tu faccia tutto ciò che vuoi, sappi che il tuo carattere potrebbe farti qualche scherzo. La tua scarsa flessibilità ti impedisce di cambiare idea, spesso ti ostini a perseguire una strada che poi si rivela sbagliata. Vuoi sbagliare con i tuoi mezzi piuttosto che ascoltare i consigli degli altri, il problema è che a volte ignori anche quelli di chi ti vuole bene veramente.
  • Pasta integrale: hai scelto la pasta integrale? Bene, questo vuol dire che sei informato sulle sue proprietà nutrienti e hai deciso di provarla. Questo aspetto del tuo carattere è molto importante perché ti spinge verso tutto ciò che ignori. Ti piace l’avventura, vorresti viaggiare ogni giorno verso un posto nuovo, alla ricerca di usi, costumi e tradizioni sconosciute. È proprio per questo motivo che ti abbatti quando sei costretto a restare ingabbiato tra casa e lavoro, con la testa sei sicuramente altrove.
Impostazioni privacy