Coraggio ed indiscrezione, le sfide della vita colpiscono 3 segni: previsioni da cardiopalma!

Le previsioni di oggi sono per questi segni una tensione continua, ma c’è un obiettivo più alta: la fiducia in sé stessi, mai mollare!

Non serve parlare di fortuna e sfortuna, perché quando entra in gioco il coraggio per affrontare le sfide della vita, non ci sono ca**i per nessuno! Paure, ansie e preoccupazioni non vanno messe da parte, bisogna prendere ciò che c’è di buono. Il mese di marzo inizia, e ci si prepara. E’ noto essere un periodo in cui sono nate delle testoline calde, ma nonostante i loro guai c’è sempre il margine della ripresa. Mai perdere la speranza. Non si tratta di avere gli Astri a favore o meno, ma di farsi coraggio, mettere in gioco la caz*imma, e non mollare! Ecco le previsioni dei segni protagonisti dell’Oroscopo.

segni previsioni oroscopo
segni previsioni- Cuciniamoli.com

Presentiamo il mese dicendo che tutto quello che è stato nel mese di febbraio, non sarà! A marzo pazzerello non solo si prende l’ombrello per alluvioni improvvisi, ma ci sono delle innovazioni molto importanti. I pianeti più lenti, Plutone e Saturno, rispettivamente gli astri del cambiamento e dell’essenzialità, cambiano di segno e ciò comporta un diverso atteggiamento rispetto la vita.

Si cercherà di mantenere un certo rigor di logica, ma fino ad un certo punto, perché il cambiamento sovrasta tutti. Come se non bastasse Marte passa dal segno dei Gemelli a quello del Cancro. L’empatia si unisce ad una forza combattiva che rende i rapporti più intensi e solidi.

Visto che questi cambiamenti buttano giù alcune personalità, ecco come farvi fronte e reagire nel modo opportuno.

Fuori le previsioni dei 3 segni più coraggiosi di oggi

Come consigliamo di iniziare il mese di marzo? Ebbene, è necessario avere un buon apporto di zuccheri, quindi ci vuole un dessert che delizia il palato! Inutile negarlo, capita a chiunque di sentirsi sopraffatti da qualcosa che non si riesce a comprendere o non ce lo si aspetta. Soprattutto chi ha la mania del controllo, per cui consigliamo dei dolcetti davvero particolari, e che possono non solo dare energia, ma rallegrare!

segni previsioni classifica
segni previsioni- Cuciniamoli.com

Al primo posto l’Ariete, ruggisce peggio di un leone!

Forte ed energico come pochi, anche se non lo dà a vedere, soffre anche lui le insicurezze. Dovrà gestire qualcosa che sembra impossibile, ma con il coraggio ce la farà. Consiglio: dedicarsi alle persone amate è la cosa giusta, mettere da parte alcuni bisogni per il prossimo. Mangiare il Biancomangiare sul croccante, che leccornia!

Ingredienti

  • 200 g mandorle pelate
  • 160 g zucchero semolato
  • 750 g latte di mandorle
  • 130 g zucchero
  • 75 g amido di mais
  • 1 baccello di vaniglia

Preparazione

Preparare il croccante tostando le mandorle in forno a 180° per una decina di minuti, e sul pentolino portare quasi ad ebollizione lo zucchero senza mescolare. Unire i due ingredienti e mettere da parte. Passare al biancomangiare, prendere150 ml di il latte di mandorla e mescolarlo con l’amido. Su un pentolino a fiamma bassa mettere 600 ml di latte di mandorla ed aggiungere zucchero, il baccello di vaniglia e portare quasi a bollore. Unire l’altra parte di latte, e mescolare finché non si addensa. Versare tutto in una pirofila e lasciare in frigo per almeno 3 ore. Alla fine, guarnire con il croccante.

Segue il Cancro, acquisisce fiducia in sé stesso, rivincita in atto

Marte si sposta sul suo segno, di conseguenza acquisisce quella sicurezza che gli farà dire di no a ciò che non lo fa stare più bene. Cambiamento amoroso. Consiglio: lottare per i propri sogni e per l’amore non è frutto di convenienze, ma di ciò che fa battere il cuore. Preparare il Burro al caramello salato farà salire la glicemia!

Ingredienti

  • 200 g zucchero semolato
  • 160 g panna fresca
  • 250 g burro
  • 30 g cioccolato al latte
  • 10-12 gherigli di noce
  • 1 mela rossa
  • 1 mela verde
  • pane integrale
  • zucchero a velo
  • lime
  • sale

Preparazione

Mettere su un pentolino acqua e zucchero, appena diventa dorato, aggiungere la panna, un pizzico di sale e continuare a mescolare finché non si addensa del tutto. Mettere da parte. Montare il burro con lo zucchero a velo, e una volta ottenuto un composto spumoso con due cucchiai formare delle quenelle di burro e metterle sul piatto. Condire con il caramello salato, pezzettini di mela a dadini irrorati con il lime, e i gherigli di noce. Mangiare con pane integrale.

All’ultimo posto la Vergine, c’è spazio per un po’ d’amor proprio

Sindrome del perfezionismo acuta, soffre di questo terribile male, il quale si riversa nella sua vita privata. Niente sarà come prima, cambia tutto. Consiglio: prendersi del tempo per sé e praticare l’amor proprio, è la cosa giusta. Un dessert a base di meringa e cocco, che goduria!

Ingredienti

  • 150 g cocco disidratato grattugiato
  • 120 g zucchero semolato
  • 3 albumi
  • panna a piacere per guarnire

Preparazione

Lavorare gli albumi a neve, e quando sono semi-montati, aggiungere un parte di zucchero. Continuare e rendere il composto solido, finché non si è messo tutto lo zucchero. integrare il cocco disidratato, e amalgamare tutto senza smontare. Con una sac a poche creare i dolcetti e distribuirli nella teglia. Mettere in forno a 180 °C per circa 10 minuti. Una volta cotti si possono guarnire con panna montata, opzionale.

Impostazioni privacy