Antonella Clerici, dopo la trasmissione spunta la foto: il commento pieno di dolcezza che nessuno si aspettava

La conduttrice italiana stupisce ancora una volta i suoi fan. Ecco la foto che riflette la sua bontà e la sua dolcezza.

Antonella Clerici è sempre super impegnata. Al momento è alle prese con la conduzione del suo nuovo programma, E’ sempre mezzogiorno, andato in onda per la prima volta nel 2020, anno in cui è terminata la trasmissione che lei stessa ha aiutato a lanciare.

Antonella Clerici dolce commento
Antonella Clerici dolce commento – cuciniamoli.com – foto Instagram

Stiamo parlando ovviamente de La Prova del cuoco, che per anni ha intrattenuto il pubblico, con le sue ricette innovative ed professionisti che ci hanno accompagnato nella preparazione di deliziosi manicaretti. La prima puntata dello show risale al 2000 e nel corso degli anni Antonellina è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di persone, grazie anche al suo carisma e alla sua simpatia travolgente.

Anche la sua carriera però ha subito una battuta d’arresto. Infatti, nel 2008 la Clerici ha lasciato il programma per dedicare del tempo alla sua famiglia e in particolar modo alla sua bambina, Maelle, avuta dall’ex compagno Eddy Martens. Però la produzione de La Prova del cuoco aveva deciso di non farla tornare e al suo posto è arrivata Elisa Isoardi, rimasta poi alla conduzione dello show per ben due anni.

Il commento che ha sciolto il cuore dei fan

A settembre è ripartito il nuovo programma condotto da Antonella, E’ sempre mezzogiorno, giunto ormai alla terza edizione. Basato sul format de La Prova del cuoco, anche questo show culinario vede professionisti e ospiti alle prese con ricette tradizionali tipiche delle loro regioni.

Antonella Clerici e Mariella Milani intervista
Antonella Clerici e Mariella Milani intervista – cuciniamoli.com – foto Instagram

Nel corso di ogni puntata inoltre vengono svelati alcuni segreti e dettagli, utili ai telespettatori che hanno voglia di preparare lo stesso manicaretto presentato nel programma. Considerata la varietà del cast, non mancano mai ricette di pietanze provenienti da tutta Italia. Una delle novità introdotte dalla Clerici riguarda l’alternanza di ben 5 giochi telefonici, grazie ai quali alcuni fortunati hanno la possibilità di vincere un bel gruzzoletto.

Come accennato in precedenza, non mancano mai ospiti d’eccezione, presenti in ogni singola puntata. Il 28 febbraio ad avere invitata è stata Mariella Milani, celebre scrittrice e giornalista italiana. Le due hanno avuto una conversazione piacevole, durante la quale la stessa Milani ha presentato il suo ultimo libro, Fashion Confidential: Quello che nessuno vi ha mai raccontato sul mondo della moda, un excursus con tono ironico sul mondo fashion e sui personaggi che hanno caratterizzato il settore.

Antonella, a quanto pare è rimasta estremamente colpita da questa intervista, a tal punto da condividere la sua esperienza sul suo profilo Instagram. Ha pubblicato una foto con la seguente didascalia: “Starei delle ore a parlare con Mariella Milani”. Un tributo che non è passato inosservato soprattutto dalla stessa scrittrice, la quale ha dolcemente replicato: Anch’io vorrei vivere sull’altalena insieme a te. Del resto, come si fa a non amare la compagnia di Antonella?

Impostazioni privacy