Cattivi presagi, niente torna come prima: per 3 segni l’Oroscopo ha spiacevoli notizie

L’oroscopo del giorno ha dei brutti presagi per questi segni, meglio che corrano ai ripari se non voglio restar fregati!

Occhi ed orecchie ben aperti, perché l’Oroscopo del giorno non promette bene per questi segni, la ragione? Ci sarà una concatenazione di cause che sfocerà in un disastro apocalittico! Litigi, malumori e le incomprensioni saranno grandi protagoniste. In poche parole, “So’ Ca**i”, quindi evitare assolutamente di arrabbiarsi e perdere il senno, altrimenti si sfocerà pure nella lite.

segni oroscopo
segni oroscopo- Cuciniamoli.com

Cosa sta accadendo a questi amici? L’Oroscopo non promette bene, perché c’è in gioco una situazione di forte sconforto. Una delusione grande blocca e placa questi amici. La delusione peggiore che ogni persona possa vivere è quella rispetto sé stessi. Non sapere come reagire e far fronte al disagio, è qualcosa che mette paura.

Così, consigliamo delle dritte e qualche strategia per far fronte a questo disastro, ecco i segni protagonisti delle previsioni.

Oroscopo ecco i segni sfortunati di oggi, che situazione!

Consigliamo di mangiare qualcosa di sfizioso, che sia al tempo stesso pratico e gustoso, insomma uno snack fai da te! Visto il malumore che rovinerà tutti i piani dei segni protagonisti dell’Oroscopo di oggi, è bene correre ai ripari mangiando qualcosa che si realizza in modo facile e pratico, ma che alla fine farà almeno gioire le papille gustative. Quindi, al di là di giramenti di pa**e vari, ecco un po’ di gioia!

segni oroscopo classifica
segni oroscopo- Cuciniamoli.com

Al primo posto il Cancro, non la smette, ripete gli stessi errori

Compie sempre gli stessi errori, pensa ad accontentare il prossimo, ma finisce per dimenticarsi di cosa ha davvero bisogno. Perderà l’occasione di dimostrare quanto vale, che amarezza. Consiglio: tornare sulla retta via non è semplice, ma sperimentare nuove versioni di sé mettendosi in gioco è un rischio che piace. Mangiare dei crackers con Crema di melenzane è il top!

Ingredienti

  • 1 melenzana
  • 1 spicchio d’aglio
  • menta fresca
  • sale
  • olio d’oliva

Preparazione

Lavare la melenzana, eliminare il picciuolo, e tagliarla a cubetti. Ungere una teglia da mettere in forno con la melenzana a tocchetti, e mettere in forno a 180° per 20 minuti circa. Passato il tempo mettere i cubetti di melenzana in un mixer, vanno frullati, si aggiunge l’aglio, la menta, un pizzico di sale, e per ultimo olio, si mixa ancora finché non viene un composto omogeneo.

Segue il Capricorno, un forte senso di insoddisfazione lo colpirà

Non riuscirà a conquistare un obiettivo importante, ma ci sta perché fa parte della vita fallire. Il problema è che si butterà giù in modo inesorabile, e tutto andrà per il peggio anche nei rapporti, visto l’atteggiamento freddo. Consiglio: mettere da parte la propria frustrazione, non c’entra nel rapporto con gli altri. Preparare delle Frittelle di pasta napoletana da farcire come si vuole, che bontà!

Ingredienti

  • 400 g di farina
  • 25 g di lievito di birra
  • sale e pepe
  • olio per friggere
  • farcitura che si preferisce

Preparazione

Ammorbidire il lievito in acqua tiepida, lasciare agire per un po’, e poi amalgamare con cura. Aggiungere la farina setacciata, un pizzico di sale, e l’acqua un po’ alla volta, deve venire un panetto omogeneo. Mettere a riposare coprendo con una strofinaccio a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore, per due ore. Passato il tempo prelevare con un cucchiaio il composto elastico e metterlo in olio bollente, non deve fumare, e lasciar dorare su ogni lato.

All’ultimo posto il Leone che perde grinta e voglia di fare

Egocentrico fino al midollo, perde energia e vigore, si sentirà come un agnellino. E’ proprio questa sensazione che lo farà stare peggio, diventerà aggressivo e farò soffrire le persone amate. Consiglio: rivedere un attimo le proprie azioni non significa dubitare, ma porre in essere i giusti gesti per essere migliore. Uno snack a base di Crocchette di spinaci!

Ingredienti

  • 500 g di spinaci lessati
  • 250 g di ricotta
  • 1 uovo
  • 40 g di formaggio grattugiato
  • 100 g di pangrattato
  • sale e pepe
  • 150 g di scamorza

Preparazione

In una ciotola mettere ricotta, scolata, formaggio, sale, pepe, pangrattato, e l’uovo, amalgamare. A parte tagliare a cubetti la scamorza. Aggiungere gli spinaci lessati alla ciotola, ma attenzione a scolarli, perché non devono rilasciare liquidi, devono essere asciutti. Creare delle palline, se serve aggiungere altro pangrattato, e posizionare al centro il cubetto di scamorza. Mettere in forno già caldo a 180° per circa 20-25 minuti.

Impostazioni privacy