Bruno Barbieri si lascia andare alla commozione: la foto che nessuno aveva mai visto, cordoglio dei followers

Il conduttore italiano non resiste all’emozione condividendo una foto inedita, che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Salito alla ribalta con Masterchef, Bruno Barbieri ormai è considerato uno dei cuochi e dei presentatori più noti del panorama italiano. Grazie alla sua simpatia e alla sua onestà, ha conquistato milioni di telespettatori, ottenendo un successo strepitoso.

Bruno Barbieri omaggio a Maurizio Costanzo
Bruno Barbieri omaggio a Maurizio Costanzo – cuciniamoli.com

Questa notorietà gli ha permesso di estendere la sua attività professionale con l’apertura di ristoranti e la conduzione di nuovi programmi televisivi. Tra questi ricordiamo Bruno Barbieri – 4 Hotel e Cuochi d’Italia, in onda su Tv8. Però lo show che ha lanciato la sua carriera televisiva è stato sicuramente Masterchef, giunto ormai alla dodicesima edizione.

E’ l’unico giudice del programma ad essere stato presente fin dalla prima stagione. Quest’anno ad accompagnarlo nell’avventura ci sono Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, che avranno il compito, insieme a Barbieri, di giudicare le prelibatezze preparate dai concorrenti nel corso delle varie puntate.

La commozione di Bruno Barbieri

Nonostante la riservatezza, soprattutto sulla sua vita privata, il conduttore bolognese è molto attivo online, dove il suo profilo conta la bellezza di 1,4 milioni di followers. Un bel traguardo per un giudice di Masterchef!

Bruno Barbieri omaggio a Maurizio Costanzo
Bruno Barbieri omaggio a Maurizio Costanzo – cuciniamoli.com – foto web

Ed è proprio su Instagram che è solito condividere i momenti più memorabili vissuti nel corso degli anni, sia a livello professionale che privato. E alcune ore fa ha pensato bene di lasciarsi andare alle sue emozioni omaggiando uno dei più grandi conduttori della televisione italiana.

Stiamo parlando di Maurizio Costanzo, venuto a mancare il 24 febbraio, a seguito di complicazioni post-operatorie. La notizia della sua morte ha certamente scosso il mondo dello spettacolo, che ha omaggiato Costanzo con dediche social commoventi e memorabili. Una di queste è stata pubblicata proprio da Bruno Barbieri, che ha scelto di condividere con i suoi fan una foto scattata in compagnia di Maurizio.

Quest’ultima è accompagnata da questa frase: “Ciao Maurizio… è stato un privilegio conoscerti. Ci mancherai”. E’ così che il giudice di Masterchef ha voluto salutare una della figure più importanti e influenti del panorama televisivo italiano. Del resto, Costanzo ha avviato la carriera di moltissime persone dello spettacolo, che hanno deciso di porgli un ultimo saluto al suo funerale, tenutosi a Roma il 27 febbraio.

Ovviamente era presente anche il figlio Gabriele e la moglie Maria De Filippi, con la quale era convolato a nozze nel 1995. Una grande perdita dunque per la televisione italiana. Ma una cosa è certa. Maurizio rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Impostazioni privacy