Test: scegli tra pesce cotto o sushi. Fai una scelta e scopri la tua vera personalità

Qual è la tua vera personalità? Una semplice scelta ti farà scoprire alcuni dettagli del tuo carattere che non hai ancora esplorato

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo due generi di alimenti simili ma contemporaneamente diversi. Da un lato c’è un pesce cotto, un grande classico della cucina mediterranea; dall’altro c’è del sushi, uno dei piatti più identificativi della cultura giapponese. Quale scegli? Quale tra queste due tipologie di alimenti preferisci? Hai una sola opzione a tua disposizione.

Test
Test: meglio il pesce cotto o il sushi? (cuciniamoli.com)

Lasciati guidare dall’istinto, non perdere troppo tempo, anche perché soltanto tu conosci la risposta corretta, stiamo parlando dei tuoi gusti personali. Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso e ti imbatterai nel profilo abbinato al tuo piatto preferito. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Ecco i profili del test.

I profili del test: qual è la tua vera personalità?

Siamo finalmente arrivati al momento più stimolante, interessante e divertente del test di oggi. Tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità ma prima devi conoscere un dettaglio molto importante: questo test non ha nessuna validità scientifica e non è il risultato di una ricerca. Stiamo soltanto provando ad intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori per qualche minuto.

Test
Chi sei veramente? (cuciniamoli.com)
  • Sushi: sei una persona che ha sempre mille idee interessanti. Quando c’è un problema, sei spesso il primo ad avere l’illuminazione per risolverlo. Hai un grande intuito, non hai paura di affrontare una situazione critica e non temi il peso delle responsabilità. Ogni tanto tendi ad essere troppo affrettato nei giudizi e questo aspetto del tuo carattere ti espone a brutte figure. Ma sai anche chiedere scusa quando ti rendi conto di aver commesso un errore, sei orgoglioso ma non ottuso. E sicuramente tutti apprezzano la tua umiltà.
  • Pesce cotto: se hai scelto il pesce cotto, vuol dire che sei una persona che ha bisogno di certezze nella vita. Senti l’esigenza di conoscere tutti i dettagli prima di buttarti in una nuova avventura. Questo tuo modo di fare potrebbe farti perdere delle occasioni importanti in futuro ma a te non interessa, preferisci fare delle rinunce piuttosto che rischiare inutilmente. Sei una persona pacata, non alzi mai la voce e provi sempre a mettere pace quando c’è un litigio. Riesci spesso a raggiungere un traguardo facendo un passo alla volta, senza esagerare.
Impostazioni privacy