Hai un pregio che sottovaluti? Scegli un pomodoro e scopri qual è

Sei proprio sicuro di conoscere fino in fondo le tue qualità e le tue capacità? Un pomodoro potrebbe farti cambiare idea. Fai la tua scelta e scopri qual è la tua vera personalità

Guarda con attenzione l’immagine in basso. A destra abbiamo una passata di pomodoro, mentre a sinistra ci sono dei pomodori freschi. Quale tipologia di pomodoro ami usare in cucina? Meglio la passata o i pomodori freschi? Stiamo parlando dei tuoi gusti personali e delle tue abitudini, quindi ti basterà lasciarti guidare dall’istinto per dare la risposta giusta. Per questo motivo, non perdere troppo tempo, fai la tua scelta e poi continua con la seconda fase del test.

Test personalità
Il test del pomodoro (cuciniamoli.com)

Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato al tuo pomodoro preferito. Ad ogni pomodoro corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Ti ricordiamo che non devi andare a sbirciare i profili prima di indicare uno dei due riquadri, altrimenti il test non sarebbe valido. Adesso puoi continuare e passare alla seconda fase del test.

I profili del test: quale pomodoro hai scelto?

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante del nostro test. Tra pochissimi secondi avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità. Leggi il tuo profilo personalizzato e scopri chi sei veramente. Prima di andare, è importante che tu sappia che questo test non ha nessuna validità scientifica. Si tratta soltanto di un piccolo passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Pregio
Quali sono i tuoi pregi sconosciuti? (cuciniamoli.com)
  • Pomodoro fresco: se hai scelto proprio il pomodoro fresco, vuol dire che sei una persona molto attenta a tutti i dettagli. Tutto deve stare al suo posto, sei capace di accorgerti se qualcuno ha spostato un oggetto anche di un solo centimetro! Vuoi sempre il meglio, sia per te che per coloro che fanno parte della tua vita. Non sei capace di accontentarti, punti sempre al massimo, anche se a volte esageri e non riesci a comprendere quali siano i tuoi reali limiti. Sei capace di comprendere le emozioni degli altri, perché non sfrutti questa attitudine per aiutare chi ne ha bisogno?
  • Passata di pomodoro: se hai scelto la passata di pomodoro, vuol dire che sei una persona molto efficiente. Sei una sicurezza, riesci sempre a trovare la soluzione giusta ad un problema. Hai una rara capacità di comprendere prima degli altri dove lavorare per evitare che la situazione diventi critica, solo che troppo spesso sottovaluti questa tua capacità. Forse è arrivato il momento di iniziare a credere più in te stesso e nelle tue capacità. Non ti manca niente, te lo ripetono tutti da anni, perché non riesci a convincerti di questa cosa?
Impostazioni privacy