Benedetta Rossi e suo marito Marco formano una coppia almeno apparentemente solidissima, eppure anche loro possono avere momenti no.

Benedetta Rossi e Marco crisi
Benedetta Rossi e Marco-Cuciniamoli 

Non molto tempo fa, ospite di Fedez nel suo podcast Il muschio selvaggio, la food blogger si è lasciata andare a una confessione del tutto inaspettata, che ha spiazzato sia il rapper che il pubblico a casa.

Benedetta Rossi, infatti, parlando di suo marito Marco si è fatta scappare una frase che secondo alcuni potrebbe significare “crisi in atto”. A questo proposito ha infatti detto: “Ci sono giorni in cui litighi, il punto di vista femminile e maschile non è lo stesso, soprattutto sulle ricette. E lui mette bocca pure sulle ricette e non va bene, non mi sembra giusto e sbaglia, perché sbaglia.”

Anche il padrone di casa, sentendo queste affermazioni, è rimasto sbigottito e subito ha detto (con la sua solita ironia): “Dissing in arrivo”. 

Alla fine, però, a quanto pare non c’è nessuna crisi in corso, probabilmente la food blogger ha solo voluto dire la verità, con la solita spontaneità che la contraddistingue.

Del resto, si sa, lavorare e vivere insieme a qualcuno 24 ore su 24 può non essere sempre facilissimo e, considerando che la food blogger e il marito stanno insieme praticamente sempre da quasi 26 anni ormai, alcuni battibecchi possono essere considerati normali. Non c’è nulla di strano quindi, né nulla che possa far pensare a un’imminente separazione.