Risparmia soldi e mal di schiena durante le pulizie di casa: il trucco è davvero geniale!

Fare le pulizie di casa è un incubo per tutti, soprattutto quando non si hanno aiuti: per risparmiare e dire addio al mal di schiena arriva il trucco geniale.

Dopo una settimana trascorsa al lavoro sognate di trascorrere un fine settimana di assoluto riposo, divertimento e relax, ma non potete farlo perchè dovete pulire la casa da cima a fondo? Volete trascorrere una piacevole serata a casa in compagnia degli amici, ma evitate di farlo perchè non volete trascorrere il resto del weekend a pulire tutto?

pulizie di casa trucco
Il trucco per risparmiare tempo sulle pulizie di casa – Cuciniamoli.com

Se la risposta a tali domande è sempre affermativa, siete capitati nel posto giusto perchè oggi vi insegniamo un trucco per risparmiare tempo e soldi sulle pulizie di casa, ma anche per proteggere la schiena evitando di ritrovarvi, poi, con dolori che vi impediscono di muovervi.

Come risparmiare tempo con le pulizie di casa

Chi l’ha detto che per avere una casa perfettamente pulizia bisogna trascorrere tante ore in casa con straccio, acqua e detersivo? Per evitare di rovinarsi il weekend trascorrendo tutto il tempo libero spolverando e pulendo ogni angolo della casa, basta pulire qualcosa ogni giorno. Anche se lavorate e avete dei bambini, provate a ritagliarvi del tempo da dedicare ogni giorno alle pulizie domestiche.

L’ideale sarebbe avere un calendario dedicando un giorno al bucato, un giorno alla pulizia delle camere da letto e così via. Bagno e cucina, invece, vanno puliti ogni giorno perchè sono gli ambienti che si sporcano di più e che richiedono più attenzione.

Pulendo ogni giorno qualcosa evitate anche di stancarvi e di ritrovarvi il lunedì con dolori ovunque che vi impediscono anche di alzarvi dal letto. Se, tuttavia, non riuscite a trovare tempo da dedicare quotidianamente alle pulizie domestiche, esiste un trucco che vi permette di risparmiare, di non stancarvi e di dire addio al mal di schiena.

Il trucco per le pulizie domestiche

In una bottiglia mettete dell’acqua e aggiungente dell’alcol denaturato e 5 gocce di olio essenziale. Agita il tutto e avrai un detergente che vi permetterà di pulire le porte in legno.

 

@a_casa_di_fabiana #tipspulizie #pulizie #puliziedicasa #tips #viral #neiperte #motivationalmonday #puliziefacili #trucchipulizia ♬ Happy / Video CM / Ukulele ♬ Cooking / Family(897363) – ImoKenpi-Dou

Prendi un panno in microfibra sulla scopa o sul swiffer. Spruzza il detergente sulla porta e passa il panno. In questo modo, si pulisce il tutto in un minuto e puoi dire addio al mal di schiena.

Impostazioni privacy