Il+grembiule+di+Antonella+Clerici+nasconde+un+segreto%3A+in+pochi+lo+conoscono
cuciniamolicom
/2023/02/03/grembiule-antonella-clerici-segreto/amp/
Gossip

Il grembiule di Antonella Clerici nasconde un segreto: in pochi lo conoscono

Published by
Stella

Sai che il grembiule di Antonella Clerici di E’ sempre mezzogiorno nasconde un segreto? Il dettaglio che in pochi hanno notato.

Antonella Clerici mostra il grembiule di E’ sempre mezzogiorno e conquista tutti. La conduttrice che, ogni giorno, apre la cucina di Raiuno per insegnare nuove ricette ai telespettatori con l’aiuto dei suoi amici chef, per non rischiare di sporcarsi, da brava padrona di casa, indossa un bellissimo grembiule che sta conquistando tutti.

Il grembiule di Antonella Clerici (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

Sempre sorridente e piena di energia, la Clerici, per condurre il programma di cucina di Raiuno, sceglie sempre outfit molto semplici come jeans e maglietta. Il look viene completato da un grembiule che non è facile trovare e che rende assolutamente unico ed originale l’outfit della conduttrice. Un grembiule che piace anche a Fiorello che lo indossa con tanto orgoglio.

Tutti pazzi per il grembiule di Antonella Clerici

Colore particolare e dettagli originali sul grembiule di Antonella Clerici che sta facendo impazzire tutti i fan della conduttrice che, dopo averlo visto indossato dalla loro beniamina, non vedono l’ora di poterlo avere per indossarlo e sfoggiarlo nella propria cucina stupendo i propri commensali.

Il grembiule della Clerici è rigorosamente fucsia e presenta dei dettagli floreali. Non manca, poi, la scritta “Antonella” e un cuore che la conduttrice regala ogni giorno ai propri telespettatori. Il colore non è scelto a casa, ma rappresenta uno dei colori preferiti della conduttrice che ama molto i colori.

Un grembiule unico che sta conquistando non solo i telespettatori di E’ sempre mezzogiorno che è diventato anche a luci rosse, ma anche gli amici famosi della conduttrice.

Il grembiule indossato da Fiorello

Il grembiule della Clerici è stato indossato anche da Fiorello durante una puntata di Viva Rai2. Simpatico, divertente ed ironico, Fiorello ha indossato con orgoglio il capo che gli ha regalato l’amica Antonella che, su Instagram, pubblica la foto e lo ringrazia sinceramente.

Fiorello con il grembiule di Antonella Clerici (Fonte IG @antoclerici) – Cuciniamoli.com

Grembiule arrivato! Ma quanto sta bene Fiore con la mia sobria parannanza? Ti adoroooo!”, ha scritto la Clerici. “Grande Fiorello con il grembiule della Clerici”, “Grembiule bellissimo. Fiorello è tutto un fiore”, “Fate un programma di cucina insieme”, “Che bello così personalizzato e glittetato”, “bellissimo Fiorello con il grembiule”, scrivono i fan.

Un grembiule bellissimo per rendere la preparazione dei vostri piatti preferiti davvero unico. Un grembiule, insomma, assolutamente personalizzato e che piace davvero a tutti i fan della conduttrice.