Qual è la colazione perfetta? Biscotti, cereali o soltanto un caffè? Attento a cosa scegli, potresti restare senza parole

Quali sono le tue abitudini a colazione? Cosa fai quando ti svegli la mattina? Scegli una delle tre opzioni e scopri qual è la tua vera personalità. Potresti scoprire novità interessanti

Quali sono le tue abitudini a colazione? Guarda con attenzione l’immagine in basso, ci sono tre delle principali abitudini che hanno gli italiani a colazione. Nel primo riquadro abbiamo dei biscotti, da mangiare o da inzuppare nel latte; nel secondo riquadro puoi notare dei cereali, mentre nel terzo riquadro c’è una tazzina di caffè? Quale tra queste tre colazioni si avvicina di più alla tua? Rispondi in maniera sincera, soltanto in questo modo il test sarà valido.

Test
Test colazione – Cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, conosci già la risposta esatta, è nella tua testa. Quando avrai preso una decisione, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato alla tua colazione preferita. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Ormai sei pronto a passare alla seconda fase del test.

I profili del test: la tua colazione perfetta

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente, interessante e stimolante di questo test. Tra poco avrai la possibilità di conoscere qual è la tua vera personalità, potresti accedere ad informazioni sul tuo carattere che hai sempre ignorato, almeno fino ad oggi. Prima di andare avanti è importante ricordare una cosa: questo test non ha nessuna validità scientifica. Si tratta soltanto di un modo per intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test.

Colazione
La tua colazione perfetta – Cuciniamoli.com
  • Biscotti: se hai scelto i biscotti, vuol dire che sei una persona molto ambiziosa. Non rinunci a niente e spesso ti spingi oltre le tue possibilità. Avere grandi traguardi da raggiungere è un grosso stimolo ma è importante anche conoscere i propri limiti, altrimenti potresti subire delle delusioni in futuro. Prova a fare un passo per volta, senza esagerare, vedrai che smetterai di farti male come hai fatto fino ad ora. Non ti manca nulla per avere successo, devi solo trovare il metodo giusto.
  • Cereali: se hai scelto i cereali, vuol dire che sei una persona molto pragmatica. Non ti piace fare troppi giri di parole, tu vai dritto al punto. Se c’è un problema, lo affronti con grande energia, senza aver paura delle conseguenze. Sai assumerti le tue responsabilità ed è per questo che hai la stoffa del leader. Sei un punto di riferimento per tutti coloro che fanno parte della tua vita.
  • Caffè: se hai scelto il caffè, vuol dire che la mattina vai di fretta e quindi dovresti rivedere la tua organizzazione. È possibile che tu non riesca a trovare un quarto d’ora per fare una colazione decente? Questo vuol dire che sei una persona disordinata anche se il caos che c’è nella tua vita dipende dalla tua grande generosità. Non sai dire di no e provi ad aiutare tutti, ecco perché sei sempre pieno di impegni e non hai mai tempo libero.
Impostazioni privacy