Carlo+Cracco+e+quell%26%238217%3Bamore+passato+finito+prima+di+Rosa+Fanti%3A+il+retroscena+mai+svelato
cuciniamolicom
/2023/01/25/carlo-cracco-amore-passato-retroscena/amp/
Gossip

Carlo Cracco e quell’amore passato finito prima di Rosa Fanti: il retroscena mai svelato

Published by
Stella

Carlo Cracco e quell’amore del passato finito prima d’incontrare Rosa Fanti: il retroscena che nessuno aveva mai svelato.

Carlo Cracco è uno degli chef italiani più famosi e apprezzati. Nella sua vita, ha lavorato duramente dedicandosi alla cucina per riuscire a realizzare i suoi sogni professionali. Sogni che è riuscito a realizzare così come è riuscito a realizzare anche i suoi sogni privati. Cracco, infatti, è riuscito a formare una famiglia ed oggi è papà di quattro figli.

Carlo Cracco e il retroscena sull’amore passato (Fonte IG @rosafanti) – Cuciniamoli.com

Cracco è sposato con Rosa Fanti con cui ha avuto due figli, Pietro e Cesare. Prima d’innamorarsi e sposare Rosa Fanti, tuttavia, lo chef ha vissuto un altro, grande amore coronato dalla nascita di due figlie. A parlare della fine del suo primo matrimonio, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Io Donna.

Carlo Cracco, il retroscena sulla fine del primo matrimonio

Prima di innamorarsi e sposare Rosa Fanti, Carlo Cracco che è pronto a tuffarsi in un nuovo progetto televisivo dedicato alla cucina, era stato già sposato. Lo chef stellato ha pronunciato, per la prima volta, il fatidico sì quando aveva 29 anni. Dal primo matrimonio sono nate due figlie, Sveva e Irene. Un rapporto che, però, è scemato anno dopo anno al punto che, ad un certo punto, lo chef si è chiesto se quello fosse realmente il suo posto.

«Mi sono sposato a 29 anni, però col tempo mi sono accorto che io e mia moglie viaggiavamo su binari incompatibili», ha spiegato Cracco. «Non condividevamo nulla a parte le figlie (Sveva e Irene, ndr) , men che meno il lavoro, che per me è sempre stato prima di tutto una passione. Un giorno mi sono chiesto: cosa ci sto a fare qui?».

Con queste parole, in un’intervista rilasciata a Io Donna. Affascinante e molto corteggiato, lo chef, oggi, vive una splendida storia d’amore con Rosa Fanti con cui non solo ha formato una famiglia con la nascita dei figli Pietro e Cesare, ma con cui condivide anche il lavoro. Rosa Fanti, infatti, lavora accanto al marito occupandosi di tutto ciò che non riguarda la cucina gestendo le collaborazioni con le aziende e gli eventi esterni a cui, solitamente, il marito partecipa.

L’amore, dunque, è al primo posto nella vita di Cracco che lo distribuisce in famiglia con la moglie e i quattro figli, ma anche ogni volta che si mette dietro ai fornelli.