Damiano+Carrara%2C%2C+sotto+l%26%238217%3Babito+da+chef+spunta+la+sorpresa%3A+web+in+delirio%21
cuciniamolicom
/2023/01/20/damiano-carrara-sotto-abito-chef-sorpresa/amp/
Gossip

Damiano Carrara,, sotto l’abito da chef spunta la sorpresa: web in delirio!

Published by
Stella

Damiano Carrara, sotto gli abiti da chef, regala una sorpresa graditissima ai fan. Lo spettacolo manda in delirio il web.

Damiano Carrara manda in delirio il popolo del web togliendo l’abito da chef e mostrandosi in tutto il suo splendore. Il pastry chef nonchè giudice di Bake Off Italia e Cake Star è ormai diventato un personaggio televisivo apprezzatissimo dal pubblico. Alla sua professionalità e preparazione, infatti, unisce la simpatia e la bellezza con cui continua a fare breccia nel cuore dei telespettatori di Real Time.

Damiano Carrara (Fonte IG @chefdamianocarrara) – Cuciniamoli.com

Il cuore di Damiano, invece, è stato conquistato dalla moglie Chiara Maggenti con cui condivide anche il lavoro. Tuttavia, pur essendo sposato, Carrara ha scelto di fare un regalo ai fan mostrandosi in tutto il suo splendore. E’ così bastata una foto per mandare in delirio il popolo del web.

Damiano Carrara sogno dei fan: via l’abito da chef, lo spettacolo è servito

Damiano Carrara che, con Tommaso Foglia ha diverse cose in comune, incanta sia quando indossa la divisa da chef che quando sfoggia outfit casual, ma cosa indossa sotto il vestito da chef? A svelarlo è lui stesso con una foto che ha mandato in tilt i suoi 1,3 milioni di followers che apprezzano i suoi dolci e tutte le sue creazioni, ma anche la simpatia e l’avvenenza fisica.

“Prima di iniziare a lavorare in Atelier, voglio che tutto funzioni alla perfezione… a partire dall’abbigliamento! Sotto il mio camice da Chef scelgo l’intimo @perofil1910. È l’ideale per chi come me ha una vita dinamica e piena di impegni… Dimentico di averla addosso e mi accompagna per tutta la giornata! Non solo me, ma anche tutta la mia brigata”, scrive Damiano.

Nella foto, così, si mostra con una semplice t-shirt bianca che esalta i muscoli del pastry chef. Nonostante sia uno dei pasticceri italiani più famosi del momento, prepari dolci di qualsiasi tipo, tutti deliziosi, Carrara ha un fisico in perfetta forma.

Nonostante indossi la maglia, infatti, lo sguardo dei fan si posa sugli addominali e sui pettorali che s’intravedono sotto la maglia.

Damiano Carrara (Fonte IG @chefdamianocarrara) – Cuciniamoli.com

“Il paradiso esiste”, scrive una ragazza. “Tanti punti, la perfezione” aggiunge un’altra. E ancora: “L’intimo sarà senz’altro di ottima qualità ma preferisco ciò che c’è sotto”, “Bello come il sole”, “Sei il top”, “Semplicemente perfetto” e così via con commenti tutti positivi da parte dei fan che lo seguono con tantissimo affetto.