Cosa hanno in mente le Stelle? L’oroscopo di oggi ha grosse sorprese per i 3 segni fortunati!

Secondo l’Oroscopo di oggi ci sono 3 segni più che fortunati, ma come affronteranno la situazione a loro favorevole? Ci vuole la carica giusta!

La settimana è da poco iniziata, e già con l’Oroscopo di oggi si viene a conoscenza di fatti nuovi ed inediti: i segni fortunati rimarranno piacevolmente sorpresi! La vita è fatta di eventi a volte imprevedibili, i quali rivoluzionano anche le relazioni in un modo che non ce lo si aspetta. Le sorprese sono tante, per questo oltre alla spiegazione dei transiti e alla divulgazione delle previsioni, consigliamo cosa fare e cosa mettere sotto i denti!

oroscopo oggi segni fortunati
oroscopo oggi segni fortunati- Cuciniamoli.com

Oggi si percepiscono ancora gli effetti dell’Aspetto dei Pianeti, cioè posizionamento, del giorno precedente. Il Trigono Venere Marte regala ancora quella carica giusta che reca il compromesso tra passione e coraggio. Il cielo dello Zodiaco è diviso apparentemente in 3 sezioni da 120° e gli Astri in questione distano alla medesima distanza.

Essere “distruttivi” come gli effetti del Pianeta della Guerra non è sempre un male. A volte bisogna agire per capire. Oggi lo si può ancora fare in modo da raggiungere i propri obiettivi.

Tra queste “chiacchiere astrali”, ci sono dei segni fortunati che secondo l’Oroscopo di oggi faranno faville: ecco le sorprese imperdibili!

Classifica dei segni fortunati secondo l’Oroscopo di oggi

Data la carica del transito non possiamo non consigliare un pasto che rifornisce di energie i segni. La colazione è tra i momenti più importanti della giornata, e se sei uno studente non potrai che apprezzare le ricette che stiamo per consigliarti. La ragione? Ti faranno svegliare con la voglia di mangiare che rinfranca quella di studiare, e sono soprattutto facili, pratiche e che non ti faranno perdere troppo tempo che potrai levare allo studio o alle faccende di cuore. Ecco le ricette con le previsioni del giorno!

segni fortunati oroscopo oggi classifica
segni fortunati oroscopo oggi- Cuciniamoli.com

Al primo posto il Capricorno, ha energia da vendere!

Deciso, organizzato e con le idee chiare, l’amico più coerente dello Zodiaco ha deciso di ottenere ciò che desidera con tutto sé stesso, e ce la farà. La sorpresa sul fronte relazionale lo farà ricredere su alcune convinzioni. Consiglio: meglio essere cauti e vivere al momento, senza dover per forza programmare tutto. Mangia un Dolce fit al bicchiere!

Ingredienti

  • Yogurt greco
  • Miele circa 2 cucchiaini
  • Fette biscottate
  • Cioccolato fondente 2 quadratini
  • Acqua un cucchiaio circa
  • Caffè 1 tazzina

Preparazione

Prendi il bicchiere della capienza che desideri, e crea una base con fette biscottate intinte nel caffè. La restante quantità di caffè bevilo, non per forza devi usarlo tutto. Sopra guarnisci con una crema realizzata mescolando: lo yogurt con l’acqua, deve venire un composto morbido. Alla fine, aggiungi il miele per dolcificare, e guarnisci tutto con i quadratini di cioccolato fondente squagliati al microonde!

Segue lo Scorpione, finalmente ottiene ciò che desidera

Astuto, intelligente e abile nei rapporti umani, ma in quelli che gli piacciono! Se esce dalla zona di comfort, sono guai. Una persona speciale lo stupirà, a primo impatto ci sarà paura, ma poi arriveranno grandi soddisfazioni. Consiglio: meglio non agire d’impulso, aspettare per poi gioire in seguito. Prepara un Porridge al burro d’arachidi!

Ingredienti

  • Avena 30/40 g
  • Bevanda vegetale preferita 120/140 ml
  • Burro d’arachidi 1 cucchiaio
  • Frutta di stagione

Preparazione

Portare ad ebollizione l’avena con la bevanda vegetale prescelta, e lasciar lavorare finché non diventa una crema. Aspettare che si raffreddi ed aggiungere il cucchiaio di burro d’arachidi, il composto verrà subito aromatizzato e il gusto sarà carico di energia. Mettere tutto in una ciotola e poi guarnire con della frutta di stagione, che bontà!

Concludiamo con il segno dei Gemelli, la rimonta è garantita!

La sorpresa del segno più lunatico dello Zodiaco arriva sul fronte amore, non crederà ai suoi occhi! Un diverbio che sembrava irrisolvibile troverà al sua conclusione. Consiglio: affrontare tutto con positività e senza ansie è un parolone, ma ci si può arrivare, basta credere in sé stessi. Prepara uno Smoothie all’Avocado!

Ingredienti

  • Avocado 300 g
  • Latte 400 ml
  • Yogurt greco 300 g
  • Miele

Preparazione

Prendere la polpa del frutto e passala in un mixer, poi aggiungere il latte e continuare a mescolare. Yogurt e miele vanno messi per ultimi, deve venire un composto omogeneo e cremoso, ma se lo si desidera meno denso si piò aggiungere altro latte. Dopo aver frullato tutto, la Bevanda è pronta da bere!

Impostazioni privacy