Sono finite le feste: dieta o continui ad abbuffarti?

Cosa fai quando finiscono le feste? Continui a mangiare dolciumi come se non ci fosse un domani o inizi a darti una regolata? Questo test ti servirà a comprendere qual è la tua vera personalità

Iniziare la dieta al termine delle festività natalizie è un grande classico, tutti hanno promesso almeno una volta nella vita di cominciare a darsi una regolata dopo le feste. Ma chi ci riesce veramente? Il tema del test di oggi è proprio questo: tu cominci la dieta quando terminano le feste di Natale o continui a mangiare dolci senza nessun problema? Rispondi in maniera sincera, soltanto in questo modo il test sarà valido.

Dieta
Fai la dieta dopo le feste? – Cuciniamoli.com

Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato alla tua scelta. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già qual è la risposta dare. Le tue abitudini sono importanti per comprendere qual è il tuo carattere e quali sono le sfumature che restano nascoste.

I profili del test: come ti comporti dopo le feste di Natale?

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante di questo test. Tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità. Sei pronta ad esplorare gli angoli più nascosti del tuo carattere? Prima di andare avanti dobbiamo precisare un aspetto molto importante: questo test non ha nessuna validità scientifica, quindi il profilo che leggerai non è stato ricavato da una teoria. Si tratta di un piccolo svago che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

Mangiare
Continui a mangiare dopo le feste? -Cuciniamoli.com
  • Continui a mangiare dolci: non hai ancora smesso di mangiare pandoro e panettone a colazione come hai fatto durante le feste di Natale? Questo vuol dire che non hai una grande forza di volontà ma soprattutto non riesci ad adattarti subito ai cambiamenti. Hai bisogno di tempo prima di cambiare abitudini, preferisci restare nella tua comfort zone ed evitare brutte sorprese. Ami prenderti cura di tutti i dettagli in prima persona, senza delegare agli altri, anche perché non ti fidi di nessuno.
  • Inizi la dieta: se hai iniziato la dieta immediatamente dopo le festività natalizie, vuol dire che hai la capacità di cambiare stile di vita in base alle tue necessità. Ti piace restare in forma, non vuoi sembrare inadeguata. Se da un lato questo aspetto del tuo carattere sottolinea una certa insicurezza ed una continua ricerca della perfezione, dall’altro dimostra anche quanto tu sia affidabile. Ogni volta che ti viene dato un compito, lo porti a termine in maniera brillante, nonostante qualche intoppo strada facendo.
Impostazioni privacy